Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tagliandi "allegri": fanno tutto quello che c'è da fare?


Messaggi raccomandati

Giusto per capire... capita anche a voi che nei vari tagliandi non facciano quello che è indicato a libretto? 

Ad esempio: ai 20000km, secondo libretto,  bisognerebbe lubrificare i cuscinetti di sterzo, come il cinematismo della sospensione posteriore, dopo 2 anni sostituire il liquido freni... ma a me non è stato fatto tutto ciò! e non è neanche menzionato nella fattura. 

Poi si fa presto a dire che i cuscinetti sono elementi di usura se non viene fatta la manutenzione prevista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in [MT-10] Tagliandi "allegri" Fanno tutto quello che c'è da fare?

non tutte le officine lavorano allo stesso modo, è un discorso come sai senza fine... ne avevo una di fiducia anni fa che però purtroppo ha chiuso, nelle altre in cui sono andato (rete ufficiale) ogni tanto mi hanno fatto qualche porcata (esempio: sostituzione candele su Z1000, mi hanno cambiato solo quelle dei cilindri esterni, quelle centrali no, però le ho pagate tutte e 4; filtro dell'olio della Tracer mai cambiato, gli avevo fatto un segno con un pennarello, al terzo tagliando era ancora quello, un bel vaffa è partito...).

già alcune cose me le facevo da solo, adesso se proprio non ci sono problemi grossi non la porto più, preferisco farmi le cose in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mottaro ha scritto:

non tutte le officine lavorano allo stesso modo, è un discorso come sai senza fine... ne avevo una di fiducia anni fa che però purtroppo ha chiuso, nelle altre in cui sono andato (rete ufficiale) ogni tanto mi hanno fatto qualche porcata (esempio: sostituzione candele su Z1000, mi hanno cambiato solo quelle dei cilindri esterni, quelle centrali no, però le ho pagate tutte e 4; filtro dell'olio della Tracer mai cambiato, gli avevo fatto un segno con un pennarello, al terzo tagliando era ancora quello, un bel vaffa è partito...).

già alcune cose me le facevo da solo, adesso se proprio non ci sono problemi grossi non la porto più, preferisco farmi le cose in casa...

Eh porco boia! candele e filtro olio non sostituiti, ma fatturati!? é roba da denuncia! 

Il problema è che per la garanzia si è obbligati ad andare da concessionari ufficiali! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Tagliandi "allegri": fanno tutto quello che c'è da fare?

Andare a fare la manutenzione da un Concessionario è obbligatorio se vuoi avere anche il terzo anno di garanzia che Yamaha ti aggiunge se rispetti questa cosa, che è in aggiunta ai due anni di legge. Idem se stipuli l'estensione di garanzia a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho un ottimo rapporto con il concessionario Yamaha, lo conosco da tanti anni e lavora con serietà e passione. Con la mia precedente Fjr 1300, tagliandi sempre fatti da lui, in sette anni zero problemi, moto pari al nuovo...😉 ora proseguo con la Mt10...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...