Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Ritardo consegna


mosconim

Messaggi raccomandati

Il 30/4/2021 at 23:22, mosconim ha scritto:

Oggi alle 18.30 é arrivata questa mail da Yamaha: 

yamaha-logo.jpg

Caro Mario Mosconi, 

 

5e844e2d-5d81-436f-b477-7f33e15f8369

Grazie per aver scelto TRACER 9 GT

Dopo tanta attesa il momento di arrivo della tua TRACER 9 GT si sta avvicinando e sono sicuro che l’attesa sarà di gran lunga ripagata dall’emozione che proverai alla guida del tuo nuovo gioiello.
La tua moto arriverà dal tuo concessionario di riferimento intorno al 16 Maggio.
Grazie per la pazienza. 
Ti auguro davvero Buona strada!

 

Sperem !      (questo l'ho aggoiunto io)

Scusami, ma da dove sei? 

Il 7/5/2021 at 21:46, FABIO9 ha scritto:

Arrivata ieri se riesco metto qualche foto.... comunque oggi giro di prova mi sembra una buona moto....

Ciao, come ti trovi con il parabrezza della 2021? È veramente più protettivo della precedente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si discute di ritardo nella consegna...

Per il "Trip" siamo completamente OT.

 

Comunque, sulla 07 si resettano i trip premendo il pulsante di dx mentre il valore lampeggia sul display.

Quando finisce di lampeggiare non è più possibile resettarlo: per farlo bisogna passare ad un altro valore, poi tornarci e mentre lampeggia premere il tasto dx.

2027620286_Schermata2021-05-15alle00_30_38.png.6782f9cbdf31f8825317f13541708d72.png

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2021 at 18:20, Lenri ha scritto:

Scusami, ma da dove sei? 

Ciao, come ti trovi con il parabrezza della 2021? È veramente più protettivo della precedente? 

Ciao non so come proteggeva la precedente, io con questa mi trovo bene anche su strade veloci non riscontro grossi problemi di vento.

Sono della provincia di Arezzo.

Il 14/5/2021 at 23:49, MONT55 ha scritto:

Ragazzi se trovate il modo per azzerare il "TRIP 1", mi dite come si fa?

Nel manuale c'è scritto che è possibile azzerarlo, ma non dice (o perlomeno non l'ho trovato) come si fà!!!

Devi selezionarlo con la rotellina poi premi una volta e diventa bianco poi premi qualche secondo sempre la rotellina e ti si azzera.

Modificato da FABIO9
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, evidentemente non era chiaro... fine OT.

 

Per le questioni tecniche esistono le sezioni tecniche divise per modello di moto.

Quindi per tutte le domande non inerenti il ritardo delle consegne della nuova Tracer 9, dovete scrivere in un'altra discussione all'interno del forum dedicato alla Tracer 9.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2021 at 21:15, mosconim ha scritto:

emoji123.pngemoji123.pngemoji123.png
 

Provincia nord Milano.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Ciao, io sono dalla provincia di Vicenza, e anche a me è arrivata la tua stessa mail e successivamente mi ha chiamato il concessionario per avvisarmi che questo mercoledì doveva arrivare. Oggi ennesima stangata, la moto non è ancora arrivata ma non mi ha detto altro. A te l'hanno consegnata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una presa per il c... ! Neanche lo sapessero quante moto dovevano consegnare. Secondo me era già tutto pianificato a inizio dell'anno e previsto che andava a finire così, ma hanno fatto i contratti lo stesso per non perdere mercato. La stessa cosa avevano fatto con la prima serie delle R1. Un mio amico alla fine ha aspettato quasi un anno e l'altro stufo si prese una Kawasaki. Serietà zero !
Ma poi come è la situazione negli altri paesi?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le consegne con 2 mesi di ritardo le posso accettare, poiché io lavoro per una multinazionale e mi occupo anche di acquisti, ed effettivamente tutte le consegne, oltre ai prezzi, sono davvero da non credere mettendo a confronto il 2019. In ogni caso non capisco ora, nonostante mi abbiano mandato una mail, una settimana dopo mi hanno chiamato e ora sembra che nessuno abbia info

Onestamente sono un pó preoccupato, anche perché la moto a me serve anche nella vita normale come mezzo di trasporto e non solo come capriccio del weekend dovuto alla mia passione per le 2 ruote, e mi auguro si tratti di una settimana di ritardo e non di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lenri ha scritto:

Ciao, io sono dalla provincia di Vicenza, e anche a me è arrivata la tua stessa mail e successivamente mi ha chiamato il concessionario per avvisarmi che questo mercoledì doveva arrivare. Oggi ennesima stangata, la moto non è ancora arrivata ma non mi ha detto altro. A te l'hanno consegnata? 

Non ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...