Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Buonasera!


Vanae

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao, ti allego parte di un messaggio che avevo inviato in risposta a questa domanda :

 

[Allora, parto subito con il dire che io sono stato molto sfortunato e molto fortunato al tempo stesso.

Non cercavo questo tipo di moto. Da qualche mese cercavo un’altra supersportiva ma non trovavo nulla di decente in giro.

Alla fine da disperato sono entrato nel primo concessionario che ho trovato, e dopo l’ennesimo “no” per una supersportiva usata, ho visto lei. 

Mi è piaciuta subito esteticamente, così ho detto al concessionario che l’avrei comprata. 

La sua risposta è stata: “se hai davvero intenzione di prenderla ti consiglio di farlo in breve perché questa è una moto di uno stock di ordinate a febbraio. Alla fine il ragazzo che la voleva ha deciso all’ultimo momento di prendere la 09. Se dovessimo ordinarla ora arriverebbe verso giugno”.

Praticamente ho fatto il contratto di mercoledì e ho ritirato la moto sabato

Quindi si, credo sia normale il ritardo, purtroppo siamo un un periodo del c.. per tutti i settori.]

 

 

Praticamente non ho dovuto ordinarla.. mi è capitata tra le mani per una botta di c.. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...