Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MotoGP: Streaming su Tv8


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho uno strano problema, non so se riguarda solo me.

Abitualmente guardo le gare di MotoGP in streaming su Tv8, negli anni scorsi non ho mai avuto particolari problemi (se il mio accesso ad internet "a manovella" funziona adeguatamente).

Quest'anno nell'occasione della prima gara in Qatar, nella pagina dello streaming di Tv8 non compariva il campo con il video.

Ho provato con tre browser su computer e con due sul cellulare... stesso risultato. Accesso ad internet perfettamente funzionante, siti vari accessibili senza problemi, sito di Tv8 funzionante, ma... nessun video. Vabbé.

Seconda gara in Qatar: tutto perfetto, vista online senza problemi.

Oggi gara a Portimao: stessi problemi della prima gara. Fatte le stesse verifiche, tutto funzionante, ma... niente da fare. Trasmissione video non presente. A qualcuno succede la stessa cosa? Qualcuno di voi può fare una verifica "al volo"? Io tutt'ora (19:52) non vedo nulla. 😤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Grazie: mi conforta sapere che il problema non è solo mio.

Anche io (alla prima gara del Qatar) pensavo che un AdBlock fosse il problema, l'ho disabilitato pure io ma non è cambiato nulla.

A questo punto posso supporre che il problema stia alla sorgente... pure ora (22:03) ho controllato e non vedo nulla di ciò che dovrebbe essere in streaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...