Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Capienza serbatoio


MONT55

Messaggi raccomandati

Non sono ancora riuscito a capire con certezza quanti lt di carburante contiene il serbatoio!!!

Ad esempio sul numero di maggio di  "INMOTO" nella sezione riferita alla Tracer 9 dice 18 lt, pero' alla fine della rivista dove sono riportati i prz di tutte le moto, cè scritto 19 lt.

Il sito ufficiale YAMAHA dice 18 lt, pero' nel libretto di manutenzione della moto cè scritto 19!

Bohhh!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Capienza serbatoio
  • 5 settimane dopo...

Inoltre ho visto che quando restano 3 lt di benzina nel serbatoio, il TRIP 1 (che tengo nel display di sx) scompare e al suo posto vengono visualizzati a ritroso i km che si possono ancora percorrere. Questo si verifica quando il contatore dei lt consumati indica 15, quindi mi verrebbe da dire che la capacità del serbatoio è di 18 lt. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Poi ho segnalato alla Yamaha la discrepanza del dato tra tra sito e manuale, e hanno provveduto a variare il dato del sito, adesso c'è 19 lt. Resta pero' il fatto della segnalazione che compare sul display quando sono stati consumati 15 lt di benzina. Risultato della storia, non ho ancora scoperto con certezza quanti lt contiene il serbatoio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...