Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Raggiungere Merano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti domenica devo raggiungere Merano, parto da Pontremoli in provincia di Massa Carrara, avevo intenzione di uscire a Mezzolombardo per non fare troppa autostrada, fare fai della Paganella, Cles, Passo delle palade e arrivare a Merano..

Dite che il percorso, essendo di domenica, sarà trafficato e pieno di smanettoni?

Avete percorsi alternativi da consigliare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Kevin, esci a rovereto che ti diverti di più facendo tenno e molveno, poi prosegui dritto o scendi passando per fai della paganella e poi sali a Cles.

Da Cles per arrivare a Merano hai 2 opzioni, il Palade da te citato che è un passo abbastanza veloce e trafficato anche da auto oppure la val d'ultimo, è più lenta ma più guidata, poco traffico e poca police.

l'ultima volta che li ho fatti è stata una giornata che sono arrivato da Bolzano facendo val genesio (anche quella stradina carina ma da fare tranqulli), sosta pranzo alla forst a merano, poi val d'ultimo, palade e poi mendola (un anello praticamente), per poi ritornare a sud passando da molveno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh fossero fisse, ormai hanno imparato a nascondersi tra una curva e l’altra o in fondo ai rettilinei dietro ai cespugli, tutte le mie multe del 2020 erano postazioni mobili [emoji33][emoji33] ogni speculazione è inutile [emoji1787][emoji1787]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho evitato la zona lago di Garda, sono uscito a Trento Nord, poi fai della Paganella, Flavon, Cles, passo delle palade e Merano..

Secondo giorno avelengo Verano Meltina (stupenda) per evitare la me-bo poi pennes, Giovo e rombo..

Se non sbaglio verso le ore 12 ho  incrociato una Tracer 9 2021 che scendeva dal rombo..

Terzo giorno Siusi pinei sella funivia Pordoi lago di carezza Nigra Mendola e casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...