Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) sostituzione portatarga e luce targa


PEGO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto preparando una soluzione alternativa al portatarga originale della mia xsr 900, sagomando il codone in plastica, in modo da mantenere le frecce originali, ed aggiungendo piastra targa e luce aftermarket. Avrei bisogno di supporto per il collegamento della luce targa: qualcuno sa dirmi dove posso acquistare il connettore originale adatto da poter utilizzare sulla luce targa, in modo da non dover modificare anche il rispettivo maschio, quindi mantenendo il cablaggio elettrico originale della moto? Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

www.cycleterminal.com

 

Lì quasi sicuramente puoi trovare il connettore adatto.

Magari non sarà immediato scovarlo, ma avendo un catalogo parecchio esteso da qualche parte potresti trovarlo.

Io avevo acquistato alcuni anni fa qualche connettore per la mia MT-07.

Se lì trovi il connettore giusto, puoi anche fare poi una ricerca con il codice corretto e magari lo trovi anche in Europa.

Comunque, quando avevo acquistato io, le spese di spedizione non erano care e i tempi di transito erano stati accettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille etorty. No, effettivamente non sarà facile, anche perché ovviamente non c'è una ricerca veloce per modello di moto ma neanche per marca. Se invece qualcun altro ha già avuto modo in passato di acquistare questo connettore, lo ringrazio vivamente se ha modo di girarmi un codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...