Jump to content

ciao a tutti mi presento


EnzoP
 Share

Recommended Posts

ciao, sono Enzo un sessantenne ancora con la passione delle lunghe gite in moto e che non ama i rettilinei. Da circa tre settimane sono in sella alla tracer 9 e per ora sono soddisfatto. Qualche problemino ma si risolverà. Uso la moto tutto l'anno e mi piace andare anche in solitario ma preferisco in gruppo.

Link to comment
Share on other sites

ciao andrea75

purtroppo mi è capitato che dopo il lavaggio della moto si è accesa la spia arancione guasto motore. In concessionaria la diagnosi rilevava che la ruota posteriore avesse girato a quadro acceso e così l'errore. Mi è sembrato strano perchè mi sarei accorto del quadro acceso dalle luci che ho asciugato ben bene e sicuramente erano spente. Comunque cancellata l'anomalia vado a fare il pieno per un bel giretto, ma percorso circa un km riecco la spia accesa. Ritorno in concessionaria e in diagnosi questa volta risulta la sonda lambda. Giretto annullato. A breve cambieranno la sonda lambda (in garanzia) spero vada per il meglio.

 

aggiungo che sicuramente è un buon prodotto. Ottima moto ben fatta e grintosa. Sarei stato più contento se avessero bilanciato le ruote, perchè nella mia moto non ci sono i classici pesetti di bilanciamento ne avanti  ne dietro.

Forse mi sbaglierò ma potrebbe essere la causa che dopo aver percorso 2000 km quindi a rodaggio fatto, ho lanciato la moto ad una certa velocità e il manubrio ha cominciato a oscillare a destra e sinistra. Farò fare un controllo dal gommista per sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...