Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2021 - 24.25.26 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 9/8/2021 at 18:06, Etto63 ha scritto:

Domanda scema: il viaggio in nave lo gestiamo noi in modo autonomo, giusto?

Non è del tutto scema 🙂 In effetti è così, ma se posti qui puoi trovare con chi eventualmente dividere la cabina o addirittura la camera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, fatto il pagamento.
In camera singola
Qualcuno vuole divedere la cabina sul traghetto?
Questa volta vengo in moto però.

Se hai ancora la cabina libera io ci sono. Fammi sapere che devo ancora prenotare il traghetto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao @marcus6911 Marco, i percorsi del 2021 non sono ancora stati definiti, dalle tue parti (che conosco molto bene) ci siamo passati lo scorso anno per fare la Iglesias/Guspini e su quel tracciato abbiamo fatto anche la sosta pranzo del sabato. L'idea di quest'anno sarebbe rimanere un po' i più Supramonte e Barbagia, come fatto qualche edizione scorsa, ma non è detto. Purtroppo il tour è di soli tre giorni e non si riesce a fare tutto. In ogni caso seguici, tra non molto pubblicheremo i percorsi e non è detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, IvanVero ha scritto:

Ciao! avete preso tutti la cabina o qualcuno ha preso le poltrone?

 

Non so quanti anni abbiate tu e Veronica, ma io l'ultima volta che ho viaggiato sul traghetto in poltrona è stato circa 35 anni fa 😱 ora non ci riuscirei più 🙄

Gli altri anni abbiamo tutti viaggiato in cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che venerdì 3/09 è l'ultimo giorno utile per prenotarsi e avere la GARANZIA di alloggiare presso il Perdépera Resort.

Al mometo abbiamo ancora 5 camere libere opzionate, che dovremo confermare o lasciare tassativamente sabato mattina.

 

Per quanto riguarda gli accoppiamenti pensavo di mettere in camera insieme Giorgio311 con Giovanni69 e aaaazzzz09 con Etto63, salvo qualcuno di questi sia un russatore o abbia cambiato idea e voglia sistemarsi in singola. Spero che questi 4 leggano qui e mi facciano sapere, altrimenti li contatterò in privato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_0019.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono anche ioooooooooo!!!!
Alessandro mt03 (l’unica[emoji33]???) da Bologna City!
Data caparra e compilato il modulo on line, devo fare altro?
A presto
Ciaooooooo
A.

Ps: direi andata con Grimaldi 22:30 Livorno-Olbia con arrivo alle 7:30? È lei [emoji924]?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...