Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2021 - 24.25.26 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Visto tutto e confermato 👍 Come traghetto direi che va bene, ma non so chi altri si imbarcherà a Livorno e con che Compagnia di navigazione. Penso che tra qualche giorno inizieranno le comunicazioni al riguardo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi :023: Venerdì sera chiudono le iscrizione (con camera garantita) e vedremo come sistemare quelli che dividono le camere doppie. Giovanni69 si è ritirato e c'é una pernona in meno da sietmare in doppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato anche traghetto con Moby da Genova per Olbia, tutto è pronto non ci resta che attendere.
In questi giorni con Moby è attiva la tariffa scontata per le moto -50€ andata e ritorno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

INFORMAZIONE PER I RITARDATARI o INDECISI

Tra quelle prenotate e confermate abbiamo una camera doppia con un letto disponibile, da condividere con @aaaazzzz09 (Roberto, NON russatore certificato).

 

Le iscrizioni con alloggio garantito presso il Resort sono chiuse dalle ore 24 di venerdì 3 settembre. Dopo questa data chi volesse aggiungersi dovrà prima verificare la disponibilità scrivendo a info@mt-series.it

 

INFORMAZIONE PER I GIA' ISCRITTI

Quando avrete prenotato il traghetto segnalatelo (porto e compagnia) così potrete ritrovarvi tutti insieme a Genova, Livorno o Civitavecchia e magari condividere anche un tratto di strada di avvicinamento insieme. Così l'MT Sardinia Ride inizia prima :023: Scorrete la lista dei partecipanti e certamente troverete qualcuno per fare un pezzo di strada insieme. Se lo segnalate noi riporteremo i puntelli e/ la lista degli imbarcati nel terzo post di questa discussione.

 

INFORMAZIONE SUL GREEN PASS

Ad oggi la Sardegna è zona bianca, se anche diventasse gialla in ogni caso il green pass permetterebbe l'accesso senza problemi (stessa cosa con il tampone). Tuttavia già da oggi per il traghetto è necessario avere il green pass oppure il tampone.

Per chi non fosse in possesso di green pass stiamo organizzando di fare il tampone in zona (la mattina di sabato oppure di domenica) ma serve la prenotazione. Invito pertanto tutti quelli che hanno la necessità di fare il tampone per il rientro di scrivermi a info@mt-series.it (che ricevo solo io) in modo da organizzarmi per tempo, con rispetto della privacy. Sempre via mail vi farò sapere costi e modalità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non interessato faccio i miei complimenti e congratulazioni per l'interessamento e la dedizione del PRESIDENTISSIMO alla riuscita del Sardinia Ride,  non solo, ma di tutte le reunion annuali del gruppo !!!!

i miei ossequi !!!

6 UN GRANDE

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il bilglietto Genova/Olbia/Genova con Moby 👍

Un posto in cabina è disponibile per un non-russatore 😉

 

Come per gli altri anni, io muoverò da Brescia alle 15,00 - scenderò a Piacenza sulla A21 e poi percorrerò la Val Trebbia fino a Genova post-1695-0-61817900-1535697733_thumb.png

 

Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud.

Fatemi sapere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, AD MAJORA ha scritto:

Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud.

Fatemi sapere.

 

Io e Sabry ci uniamo più che volentieri con te. Per noi viene più comodo venire a Piacenza sud.

Ci vediamo presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, AD MAJORA ha scritto:

Fatto il bilglietto Genova/Olbia/Genova con Moby 👍

Un posto in cabina è disponibile per un non-russatore 😉

 

Come per gli altri anni, io muoverò da Brescia alle 15,00 - scenderò a Piacenza sulla A21 e poi percorrerò la Val Trebbia fino a Genova post-1695-0-61817900-1535697733_thumb.png

 

Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud.

Fatemi sapere.

Ciao!

Anke X noi Ke partiamo da Varese va benissimo casello di Piacenza sud! Così facciamo la strada tutti insieme..ottima idea!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO GREEN PASS

Per chi avesse la necessità di fare il tampone per il rientro ho organizzato per sabato mattina alle ore 9:00 al costo di 15 euro. Per aderire dovete mandarmi conferma all'indirizzo info@mt-series.it (che ricevo e leggo solo io).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...