Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 11 luglio Cisa


PolyMT10

Messaggi raccomandati

@omarMT01 come vuoi sia andata⁉️‼️ Come i giringiro nostri⁉️‼️ Ha perso due decimi nella curva 4 per una errata pressione al posteriore ma ha recuperato nell’intertempo e ha chiuso il passo con tre decimi sotto, velocità massima km/h.165 ......

 

🦅

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah 

 

Beh, con "nonsologas" immagino che ritaglino del buon tempo alla convivialità, ad esempio una pausa pranzo ricca, a @PolyMT10 non dispiace mettere le gambe sotto al tavolo 😉 quindi spero abbia fatto una buona esperienza....da ripetere  😀

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi si può firmare una petizione in quanto le violazioni interessano.:

- limitazione allo spostamento di persone e cose 🏍🏍🏍 in contrasto al trattato di Scenghen

- violazione dei ‘diritti umani’ e dei diritti dei ‘volatili’ 🦅 diritti e pieghe inviolabili

- limitazione al consumo di pneumatici con abbassamento pericoloso della quantità di gomma depositata sull’asfalto e conseguente scivolamento 

- ..... insomma OSCIT .... se vuoi vado avanti e le sanzioni non scherzano ....

🦅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Modelero ha scritto:

Senza Omar non c'è più nessuno che organizza giri 🤣

 

Di questo,  in verità,  mi dispiace....molto.

 

La vita mi insegna che esistono le stagioni, le cose iniziano e finiscono dando inizio a qualcos'altro che a sua volta lascerà il passo...e così all'infinito. 

 

In questa vita siamo di passaggio, l'importante è vivere intensamente,  finché ne vale la pena,  e lasciare un buon ricordo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi mi mancate, soprattutto mi manca l'Orco, in queste giornate di sole poi....ma è normale.

 

Anche quando ho smesso di fumare è stata dura, ad ogni occasione mi tornava voglia, ma bisogna tenere duro ed andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...