Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 11 luglio Cisa


PolyMT10

Messaggi raccomandati

[mention=5840]PolyMT10[/mention] ,  sono curioso,  com'è andata?

Non posso dire bene, sono un gruppo che vivono la moto in maniera diversa da me. Troppa autostrada, troppe perdite di tempo ad aspettare puntelli e gente che rimane attardata etc.
Il giro era troppo lungo e alle 14,15 non eravamo ancora a pranzo per via del troppo ritardo. Quando li ho visti entrare in dodici moto in una ztl attiva ho fatto retrofront verso la strada del ritorno.
Mi sono sparato il passo del bracco, pranzo dal davidin e val d’aveto in solo a cannone e sono comunque arrivato a casa oltre le 19,00. Stanchissimo. L’indomani sono andato in pista con 600 km sul groppone ed ero già cotto. Oggi peggio che peggio, non sono stato nemmeno al lavoro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar: il passo del Bracco mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai fatto. 

Perché ti piace? Per le curve? Panorama? Con tutti i passi alpini che hai alla stessa distanza, preferisci questo? Sono curioso!!

Da Livorno non è proprio dietro l'angolo (anche per te da Milano). Sarebbe per me d'obbligo fare l'autostrada (salto la Versilia)

e uscire a..? Andrebbe bene Brugnato-Borghetto o mi perdo qualcosa?

Autovelox?

Sicuramente lo farò a breve.

 

Poly: perché ti ha infastidito il fatto che siano entrati in una ZTL attiva?

Premesso che la normativa che regolamenta questo divieto è ridicola, non capisco il fastidio.

 

Mi dilungo un attimo sulla normativa. E' l'assemblea comunale che stabilisce il divieto o meno di accedere in una ZTL.

Quindi la regola può essere diversa da un comune all'altro. A Pisa e Livorno le moto possono accedere. A la Spezia non lo so.

E il cartello non riporta se è stato deciso il divieto o meno. Bisogna che il motociclista si informi prima andando a leggere 

cosa hanno deciso i singoli comuni, in maniera autonoma.

Riporto questo perché mi è stato detto e confermato da più persone. Non ho la normativa sotto mano, non ho mai verificato.

Però a Pisa e Livorno funziona. Non mi hanno mai multato.   😁

 

Modificato da etorty
eliminate righe vuote a fondo post
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi hanno raccontato che dal Bracco si vede anche il mare, boh, io non l'ho mai visto 🤣🤣🤣🤣🤣

E' una delle pochissime strade liguri senza buche o salti, sembra un piccolo pezzo di trentino

Devo avere in giro il video della discesa con la 07 ma se lo metto mi arrestano, e non è colpa dell's1000r che avevo dietro che dopo metà discesa tutta col ginocchio a terra ha rinunciato a seguirmi 🤣

 

Modificato da Modelero
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.... se @omarMT01 il Terribile mi autorizza possiamo sempre mettere il video di una delle nostre famose salite al 🐶e raccontare all’amico Byemme perché ‘ci piacque’ tanto e non rischiamo l’arresto perché nei nostri profili non abbiamo il nickname 

TT Racer 😎

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺FMI🇮🇹 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Autorizzo il @Condor a pubblicare il materiale. 

 

Tanto più che se mi filmavi significa che eri "a tiro" e quindi andavo piano😜

 

Concordo con @Modelero , il panorama si ammirava solo nella pausa pranzo 🤪,  diversamente l'occhio era sempre sulla striscia d'asfalto :devil:

 

Come ti hanno scritto,  asfalto perfetto e curve medio veloci ben raccordare.

Ti consiglio di uscire a Carrodano Inferiore ma, visto che è bello in entrambe le direzioni,  arrivato a Chiavari gira la moto e ri percorrilo.

Pausa pranzo da Davidin, con terrazza vista mare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pietro2 ha scritto:
@PolyMT10
Ciao Poly, scusa l’OT, la Val D’Aveto com’era, sempre distrutta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Asfalto quasi tutto rifatto, ci sono ancora i cantieri col semaforo alternato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

12 ore fa, Byemme ha scritto:
Omar: il passo del Bracco mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai fatto. 
Perché ti piace? Per le curve? Panorama? Con tutti i passi alpini che hai alla stessa distanza, preferisci questo? Sono curioso!!
Da Livorno non è proprio dietro l'angolo (anche per te da Milano). Sarebbe per me d'obbligo fare l'autostrada (salto la Versilia)
e uscire a..? Andrebbe bene Brugnato-Borghetto o mi perdo qualcosa?
Autovelox?
Sicuramente lo farò a breve.
 
Poly: perché ti ha infastidito il fatto che siano entrati in una ZTL attiva?
Premesso che la normativa che regolamenta questo divieto è ridicola, non capisco il fastidio.
 
Mi dilungo un attimo sulla normativa. E' l'assemblea comunale che stabilisce il divieto o meno di accedere in una ZTL.
Quindi la regola può essere diversa da un comune all'altro. A Pisa e Livorno le moto possono accedere. A la Spezia non lo so.
E il cartello non riporta se è stato deciso il divieto o meno. Bisogna che il motociclista si informi prima andando a leggere 
cosa hanno deciso i singoli comuni, in maniera autonoma.
Riporto questo perché mi è stato detto e confermato da più persone. Non ho la normativa sotto mano, non ho mai verificato.
Però a Pisa e Livorno funziona. Non mi hanno mai multato.   [emoji16]


Non è una questione di essere infastidito o meno, il problema erano le telecamere accese e segnalate in ingresso quindi multa sicura.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, AD MAJORA ha scritto:

Avvistati @omarMT01 in camicia e il @Condor 😉

 

Vecchi ricordi

 

Bellissimo ricordo...ma da allora la mia velocità di percorrenza, come l'angolo di piega, sono aumentati.....parecchio 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gerribs ha scritto:

Da Davidin non sembra male :stuff:

 

Ma non è che in questa foto c'é qualcuno dei nostri? Si vede poco ma alcune fisionimie mio sembrano familiari.

542494753_Schermata2021-07-14alle18_21_45.thumb.png.cb41a126c168b711c55ea885560261df.png

.... dei NOSTRI  sicuramente la Birra Moretti 😇😂😂😂

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺FMI🇮🇹

38 minuti fa, omarMT01 ha scritto:

Bellissimo ricordo...ma da allora la mia velocità di percorrenza, come l'angolo di piega, sono aumentati.....parecchio 😀

.... e aggiungerei anche la pignoleria 🙀 al pranzo di Natale del 2078 non ti si potrà sentire ... 😎

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺FMI🇮🇹

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2021 at 16:44, omarMT01 ha scritto:

Ti consiglio di uscire a Carrodano Inferiore ma, visto che è bello in entrambe le direzioni,  arrivato a Chiavari gira la moto e ri percorrilo.

 

Basta arrivare giù a Sestri Levante e tornare indietro... Fino a Chiavari se vuoi fare statale lungo il mare... ma è da passeggio e poche curve👍☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...