Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno il 24/07


Condor

Messaggi raccomandati

🗣🗣🗣post definitivo.: Valli Bergamasche con l’indigeno Martek @⁨Matteo Barboni⁩ che le conosce bene
per la mezza giornata (09:00-14:30) 
di sabato 24
Chi ci sarebbe ⁉️
O avete dimenticato anche che la prima marcia è in basso⁉️ (eccetto per Poly) 
🦅

🔥 AD MAJORA n°2 Assoluto

🧯Il Condor 🦅

🇮🇹Martek Lo Stiloso 2

🐒Modelero TT Racer

🧛🏼‍♂️Joda 

🎩Naki

 

..... ci scusiamo per SergioBG che il 24 non riesce ma non avendo inserito su Doodle la preferenza sicuramente otterrà un riconoscimento 🏆 alla prima occasione 

 

 

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno
4 ore fa, Condor ha scritto:

Non abbiamo deciso ma una cosa umana nonostante la presenza di Mattia, una giornata ‘ordinaria’ della serie ‘cronache di ordinaria follia’ stile 🦅

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

 

Tranquilli, ho già provato, anche mettendo tutte le valli bergamasche di fila non è comunque abbastanza per un mio giro 🤣

Poi ultimamente sto peccando, domenica anche se sono partito alle 11 ho fatto appena 520km 😱

 

Sarà l'età che avanza

Modificato da Modelero
  • Haha 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah,  non dire balle, la verità è che con la 07 era un piacere mentre ora con la..... quelcheèmanonèunaMT è più faticoso.

 

Io con quasi il doppio della tua età,  con L'Orco,  mi bevevo oltre 600km e al rientro uscivo in bicicletta con i figli 😎

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà come comodità non ho sentito grandi differenze, un po' più basso il manubrio ma si ferma lì, come ginocchia l'angolo è lo stesso, la sella che tutti dicono sia scomodissima la trovo più comoda della 07 🤣

Poi ultimamente sto girando da solo e quando sono da solo mi fermo 5 minuti ogni 150km e basta (difatti 2 settimane fa, sono partito alle 12 e rientrato alle 21 dopo 620km) 🤣

Un po' impegnativo l'interasse lungo ma ci sto prendendo la mano 😏 soprattutto dalla scorsa settimana che sono passato dalle belissime brembo genuine mescola 59 che montavo (forse faranno 0.4 di attrito) alle buon vecchie SR con i loro 0.8 e finalmente posso pensare a come fare le curve invece di come non filare nel bosco 🤣🤣🤣

La vera cosa che pesa è che sono ancora fermo come attività fisica visto che gli allenamenti sono ancora sospesi dove giocavo di solito e stare al pc 9 ore al giorno non aiuta e si sente soprattutto sui tendini 🎾 😢

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Condor ha cambiato il titolo in [NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno il 24/07
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...