Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 🏔🗻🏕Valli bergamasche con l’Indigeno il 24/07


Condor

Messaggi raccomandati

[emoji860][emoji860][emoji860]post definitivo.: Valli Bergamasche con l’indigeno Martek @⁨Matteo Barboni⁩ che le conosce bene
per la mezza giornata (09:00-14:30) 
di sabato 24
Chi ci sarebbe [emoji3480]
O avete dimenticato anche che la prima marcia è in basso[emoji3480] (eccetto per Poly) 
[emoji1659]
[emoji3462]Il Condor [emoji1659]
[emoji634]Martek Lo Stiloso 2
[emoji205]Modelero TT Racer
[emoji3357]Joda 
[emoji145]Naki
 
..... ci scusiamo per SergioBG che il 24 non riesce ma non avendo inserito su Doodle la preferenza sicuramente otterrà un riconoscimento [emoji471] alla prima occasione 
 
 
Caro condor io la preferenza su Doodle l'ho inserita eccome, solo che eravamo 5 a 3 per il 24/7.... Ho le prove.
Non sono meritevole del premio [emoji33][emoji33][emoji33]
Screenshot_2021-07-21-18-17-12-445_com.mi.globalbrowser.jpg
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere quel BG dopo il nome 😛

15 minuti fa, SergioBG ha scritto:

Caro condor io la preferenza su Doodle l'ho inserita eccome, solo che eravamo 5 a 3 per il 24/7.... Ho le prove.
Non sono meritevole del premio emoji33.pngemoji33.pngemoji33.png
Screenshot_2021-07-21-18-17-12-445_com.mi.globalbrowser.jpg

Bravo Sergio, sempre meglio coprirsi la spalle...per evitare eventuali coltellate  ahahahahaha :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giringiro appena finito perché le cose belle passano in fretta ma stiamo già pensando al prossimo, la compagnia dei vecchi tipo Ad Majora (😎)e dei giovani come Modelero o il sottoscritto è sempre un bel regalo per tutti .... e quando alcuni del Club salgono sui monti anche ‘le indigene’ vengono a salutarci

e quando il destino gioca a favore dei simpatici, quindi noi, nell’eterna lotta contro gli antipatici, chi ti consegna nelle mani in mezzo ai boschi bergamaschi⁉️

Il Gran Maestro Venerabile della Loggia B2 @fabrix67 e uno dei suoi fedelissimi tale ‘Trionfo’ @joe nonché Separatista Casco EX MT che pensavano bidonare 🛢🛢🛢 il giringiro fingendo di avere impegni improrogabili ... 

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

Modificato da Condor
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Condor ha scritto:

.... giusto per il piacere di far scrivere i ‘pignoli’ 😇

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

Ahahahah.

 

 

Giusto per non smentirmi,  leggo sotto il mio Avatar Ex moderatore...in realtà ero SuperModeratore 😜

 

 

Comunque sono contento che vi siete divertiti nonostante il traffico "a pedale" 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pennuto 🦅 rimani un 🔝moderatore per la tua competenza generica sulle due ruote e in particolare sulle sospensioni e un 🔝promoter che mi ha portato dentro questo fantastico gruppo di persone e di conseguenza dentro questo forum dove a breve festeggerò i 100 giorni vinti in 5 anni 

senza avere mai scritto niente di sensato ne tanto meno di tecnico essendo capace a mala pena di regolare gli specchietti retrovisori sempre che non si molli il dado o sono costretto a chiedere assistenza 

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...