Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Bauletto: quale?


soloteo

Messaggi raccomandati

salve a tutti questo il mio primo post presentazione a parte.

ho appena ritirato la tracer gt e a ridosso delle ferie mi sono ritrovato con il problema bagagli.

le 2 borse laterali sono bellissime ma ahime piccole per me che provenivo dalle givi e41. 

c'è qualcuno che ha già montato il bauletto? se si quale?

ho cercato in zona firenze sia il kit givi che l originale yamaha ma non ci sono disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'avevo ordinato la moto con baule, e la moto è arrivata a fine maggio ma il bauletto da ultime notizie del concessionario dovrebbe arrivare per fine di questo mese, che poi in realtà il problema sta nelle piastre porta bauletto. Da quanto mi aveva detto l'ultima volta quelle consegnate ne sono tutte sprovviste 

Givi nemmeno a parlarne 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Bauletto: quale?
Il 17/7/2021 at 09:20, soloteo ha scritto:

salve a tutti questo il mio primo post presentazione a parte.

ho appena ritirato la tracer gt e a ridosso delle ferie mi sono ritrovato con il problema bagagli.

le 2 borse laterali sono bellissime ma ahime piccole per me che provenivo dalle givi e41. 

c'è qualcuno che ha già montato il bauletto? se si quale?

ho cercato in zona firenze sia il kit givi che l originale yamaha ma non ci sono disponibili

ciao, per il kit Givi ti posso dire che il 23 giugno scorso scrissi una richiesta di informazioni sul sito Givi e in tempi brevi mi rispose: " Gentile cliente,

in questi giorni stiamo lavorando per studiare una serie completa di accessori dedicati alla nuova Tracer 9 tra i quali un supporto specifico per l'utilizzo di bauletti Monokey.

Al momento non sono ancora in grado di indicarle una data nella quale saranno pronti questi prodotti, ma stiamo cercando di velocizzare al massimo i tempi."

E' passato del tempo e come avrai visto i vari accessori sono quasi tutti con la scritta "in lavorazione". Ci toccherà pazientare un altro pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato a vederlo sulla tua prima segnalazione ma a parte che costa un botto non mi piacciono i bauletti.

con buona pace della moglie partiremo senza (tanto non vado lontano) poi con calma mi attrezzo.

grazie comunque della dritta😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

si costa non poco.

Io avevo risolto prendendo una lastra di alluminio spessore 6 mm, con misura laterale sufficiente per coprire i due fori laterali del telaietto posteriore. Poi fatti tre fori in corrispondenza dei tre fori del telaietto e altri quattro per fissarci la piastra in dotazione del mio bauletto KAPPA53. Poi non trovando la misura voluta ho dovuto fare in un modo un pò diverso, ma il concetto e' sempre quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel girellare sul web ho trovato Shad che ha un sistema interessante di bauletto che aumenta di dimensione da 46 a 56 in 3 posizioni.

Anche questo in linea di prezzo con gli altri.

Sarebbe anche disponibile su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ecco cosa ho fatto io,

dopo lunga attesa delle staffe Givi e un ultima mail di richiesta informazioni (stavolta senza risposta), ho deciso per un bauletto shad sh59 (dimensione regolabile) con staffe piastra shad e schienalini (ne ha due). Montato ieri e sono molto soddisfatto della qualità dei materiali, estetica e sistema di ancoraggio alla moto, in più il carico massimo dichiarato è 10 kg. Certo non è molto economico ma a mio parere credo che valga la spesa proprio per la qualità che offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve a tutti

anchio ho voluto montare il mio vecchio bauletto e ho risolto la questione piastra costruendola con una lastra in alluminio da 5 mm e montando la piastra del bauletto originale ,il concessionario mi ha addirittura chiesto delle copie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...