Vai al contenuto

EOD 2010 - Tata


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra che solo il buon Fabio e ..... -quello con gli occhiali .....sono soddisfatti. :shock: :shock:

Gli altri un pò meno. :-( :-(

Eppure dalle foto che ho ricevuto in privato mi sembrava uno spettaccolino niente male.

Boh, saranno abituati ad altro.... :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

quello con gli occhiali sono io ed effettivamente lo spettacolo non era male...

Quello alla mia sinistra è fabiofabiofabio ed è distrutto dopo la tensione per la finale dell'inter.

Fabiotv è in primo piano alla mia sn.

Toif è alla mia destra.

Paolo, un amico di Toif è in primo piano alla mia ds. Non ha l'MT e non so se è iscritto al forum.

 

Comunque il viaggio è stato divertente.

Io e Fabio3 siamo stati al raduno solo il sabato sera (giusto per gustraci il lesbo show \:D/ ).

Gli altri sono stati più giorni.

 

Fabio3 ha vinto il 3° premio come moto più bella ](*,) . Non c'era storia. Era nettamente la moto più bella, fatta con più gusto e con i pezzi più pregiati. Gli ronzavano tutti intorno come mosconi.

Purtroppo i tedeschi e gli ungheresi, che erano in maggioranza, sono fondamentalmente dei tamarri

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile vederle pubblicate qui.

Qualcuno le censurerebbe subito! :-( :-(

 

....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....

 

Se chiedi a coloro che erano presenti, te le mandano sicuramente in via privata :smt003 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che solo il buon Fabio e ..... -quello con gli occhiali .....sono soddisfatti. :shock: :shock:

Gli altri un pò meno. :-( :-(

Eppure dalle foto che ho ricevuto in privato mi sembrava uno spettaccolino niente male.

Boh, saranno abituati ad altro.... :smt003 :smt003 :smt003

 

 

è perchè eravano completamente allucinati dalla visione.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

allora...le voci sono...

 

sembrerebbe che i francesi vogliano farlo loro... :-?

ma sopratutto i tedeschi e tanti altri non siano molto contenti, visto che non si sono mai fatti vivi in questi 3 anni di raduni europei... :evil:

 

Anche gli inglesi stanno pensando...ma x me da quelle parti vuol dire ...acqua sicura!!! [-(

 

Io ed Toif avevamo pensato anche di rioffrirci in Italia...magari sulle dolomiti...sai che bellezza!!! :smt007

vedremo.... :-k :roll:

 

ciaoooo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...