Jump to content

(TRACER 9) sostituzione pneumatici di 1° equipaggiamento

Lenri
 Share

Recommended Posts

• etorty changed the title to (TRACER 9) sostituzione pneumatici di 1° equipaggiamento

Su FB leggo mille pareri diversi su questi pneumatici, chi li giudica ottimi, chi li giudica indecenti
Personalmente dal basso della mia esperienza le trovo oneste, ho guidato sia sotto un onda d'acqua che su strade roventi e per il mio passo vanno bene ma non mi trasmettono la sicurezza che avevo con le Angel GT2 sul modello precedente. Con queste mi sentivo di osare quel qualcosa in più, logicamente senza prendere rischi 

Al cambio non le rimonterò

Io inizialmente avevo preso confidenza, ma con il passare dei km mi aspettavo di riuscire a capirle un pó di più. Al momento sono a 6000 km e prima di questa avevo la Tracer del 2015, su cui montavo le dunlop gpr300, le quali sono state una vera scoperta e a differenza delle T32 davano più sensazioni e sentivo quando mi potevo fidare, inoltre nello "sporco" erano più performanti, contrariamente le T32 sul bagnato le trovo superiori. 

Dopo ciò, volevo infatti sapere opinioni altrui a riguardo prima di spendere comunque un centinaio di euro in più, considerando che un cambio, almeno nella mia zona ci si aggira sui 300€ per le bridgestone 

• 2 weeks later...

Con questi Bridgestone mi è capitato per la prima volta in 7 anni e 13 treni di pneumatici (con altra moto) di finire prima l'anteriore. Il T32 ha percorso 7500 km fino al riferimento di controllo, il posteriore potrebbe percorrerne altri 1000. 

La mia esperienza con il T32 non è stata positiva, e quindi non lo farò montare.

Guarda,  questo può essere legato a diversi fattori,  stile di guida, pressioni....comunque tu scrivi che al posteriore sei a 7.500km e c'è ancora un migliaio...8.500km?...mi sembrano pochi per un uso turistico,  a meno che sei uno che ci da parecchio gas 😉 

Edited by omarMT01

In effetti mi sare aspettato una percorrenza maggiore e ad essere sincero anche una maggiore stabilità nelle curve. Per le frenate e accelerazioni nulla da dire. Nonostante abbia sempre mantenuto la pressione da libretto, forse per il mio tipo di guida questi T32 non sono adatti neanche per la percorrenza che offrono. Domani saranno sostituiti con M7 RR.

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...