Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problemi di collegamento con Tapatalk


Messaggi raccomandati

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in Problemi di collegamento con Tapatalk

Tapatalk manifesta delle incompatibilità con il software del nostro sito e spesso crea problemi, tanto che dobbiamo aggiornare l'app continuamente. Adesso vedo come possiamo superare anche questo intoppo. Grazie per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pietro....devo dire che seguo un altro forum con Tapatalk e....è un paio di mesi che anche quello non funziona. 

 

Comincio a pensare che vogliano "li sordi" per permetterti di utilizzare l'app.  Gratis per abituarci all'utilizzo e adesso....

 

Ne faccio a meno 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo abbiamo dovuto disabilitare l'App Tapatalk dal nostro forum, quindi ora l'accesso da mobile è possibile solo da browser. Questo a causa delle incompatibilità che si creano ogni volta che Tapatalk aggiorna l'app per il mobile o il nostro sofware del forum viene aggiornato. In questi casi i nostri moderatori sono obbligati ad interventi manuali sui messaggi degli utilizzatori dell'App Tapatalk per mobile, soprattutto per quanto riguarda le immagini allegate ai messaggi. Questo comporta un'inutile perdita di tempo e disagi anche per chi nel frattempo naviga sul forum.

 

Segnalo anche che Tapatalk non è un ente di beneficienza, infatti propone a tutti i forum che utilizzano la loro App di migrare sulla loro piattaforma software per la gestione dei forum, ad un prezzo anche piuttosto caro. Questo significherebbe abbandonare il software che usiamo da anni con soddisfazione (Invision Community) e che viene costantemente aggiornato con nuove funzionalità, per fare un salto nel buio che non sarebbe nemmeno indolore, visto che la migrazione comportetebbe comunque un grosso lavoro di backoffice ed aggiustamento.

 

I creatori della Invision Community stanno da tempo sviluppando un'App proprietaria per navigare da mobile nei forum che utilizzano il loro software, attualmente è in versione Beta e quando sarà stabile e deliberata la metteremo a disposizione di tutti gli utenti di questo forum. Nel frattempo chiediamo di accedere al forum utilizzando un browser da mobile, il software del nostro forum lavora bene anche da mobile senza utilizzare Tapatalk.

 

Grazie per la comprensione.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pietro2 ha scritto:

Ciao Omar,

 

Sempre da Tapatalk seguo altri 2 forum e con quelli funziona benissimo.

Forse i soldi li vogliono dal club. hahahahahahah

Oltre a questo seguo solo un altro motociclistico,  anch'esso con problemi ha dovuto scollegare l'app.

Forse il "sig. TAPATALK " è un ciclista e gli stiamo simpatici quanto loro stanno a noi 😀 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...