Jump to content

(TRACER 9) In molti le vendono dopo pochi mesi

Lorenzo69
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

sono curioso di sapere perchè , come da titolo, molti possessori del nuovo modello della tracer 9 (GT o base) la vendono dopo pochi mesi dall'acquisto avendo percorso 

solo 1000/2000 Km.

Le recensioni che si vedono sul tubo delle più conosciute testate giornaliste, ne parlano un gran bene eppure , una rapida ricerca sul web, mostra che ci sono già parecchi usati 

immatricolati a giugno 2021. 

Tutto questo mi sorprende perchè la tracer è sempre stata al top delle vendite e dato che sono interessato all'acquisto, non vorrei mai che yamaha abbia fatto un buco nell'acqua. 

Che ne pensate? 

Saluti a tutti

Lorenzo

Edited by etorty
Titolo modificato, discussione spostata

• etorty changed the title to (TRACER 9) In molti le vendono dopo pochi mesi

Da possessore della 9 gt, nonostante sia palese che su alcuni aspetti risulti "incompleta" (è anche vero che si troverà sempre qualcosa che manca), personalmente non ci penserei minimamente a cercarne un'altra

Poi secondo me è il solito discorso, ovvero che alcuni passano da moto di fascia superiore, ad esempio il gs tanto per citarne una che in circolazione ce ne sono veramente tante, e pretendere di avere le stesse cose con 10000€ in meno

In ultima battuta, penso che il rapporto qualità prezzo sia eccezionale, e tralasciando il ritardo di consegna per via di svariati motivi, la ricomprerei 

• 4 weeks later...

Porto la mia esperienza diretta: acquistata Tracer 9 GT Icon Performance USATA di 60 gg. di calendario di vita (immatricolata il 30/7, passaggio proprietà il 29/9) e 1.800Km, ci ho già fatto circa 500 Km nel weekend in ogni condizione e la moto è apostissimo.

Motivo della vendita precoce da parte del vecchio proprietario, testuale:"eh la moto va benissimo, è perfetta..., mi trovo benissmo, però sai gli amici con cui giro hanno tutti il GS (e mi scoccia, ndr) e quindi voglio cambiare"; io così ho risparmiato più di 1.000€ dal prezzo di listino (dalle mie parti i conce non ti socntano o regalano nulla), mi trovo estensione garanzia, 1° tagliando e 10 mesi di bollo già pagati e ho trovato una colorazione "introvabile in breve tempo".

Questo per dire che le motivazioni sono molto più banali e slegate dalla qualità del mezzo...e comunque in vendita si trovano 20-30 tracer, su più di 2.500 vendute, insomma un 1% di acquirenti pentiti ci può benissimo stare.

• 2 weeks later...

confermo quanto già detto, la mia usata con 700 km (immatricolata  06/2021) Tracer 9 GT, oltre le valigie di serie, è uscita con top case da 50l, e borsello serbatoio, oltre al 1° tagliano gratuito, bollo pagato ed estensione della garanzie

il vecchio proprietario, che è un dottore, molto probabilemente, o ha avuto parura (era settata in dmode 4 e controlli manuali a livello 3) o aveva anche lui amici con il GS

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...