Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico.


gerribs

Messaggi raccomandati

L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico.
Ieri sera, dopo i tre giorni di uno splendido MT Sardinia Ride 2021, sul percorso del rientro per raggiungere Olbia e imbarcarsi, Poly Fabris è uscito di strada. I soci Alessandro Giuspino e Johan Maugeri, sopraggiunti pochi secondi dopo la caduta, hanno cercato di rianimarlo, e così pure i soccorritori del 118. Purtroppo Poly non ce l’ha fatta. I rilievi effettuati dai Carabinieri portano alla conclusione che si sia trattato di un malore, che ha provocato una caduta in un tratto quasi rettilineo, con conseguente scivolamento e impatto contro il guardrail.
Poly era un pilota espertissimo (in gioventù era stato pilota del campionato italiano Superbike): prudente, capace, sempre pronto a dispensare preziosi consigli tecnici. Una colonna del nostro Club.
Ringraziamo i Carabinieri della stazione di Oschiri e del comando di Ozieri, i Vigili del Fuoco di Tempio, il personale del 118 di Berchidda e l'equipaggio dell'elisoccorso, per la professionalità e l’umanità.
Siamo vicini alla famiglia in un abbraccio che esprime tutto il nostro dolore.
 
 
1079406232_Senzatitolo-2.thumb.jpg.6499f474add410e140658dc790c38543.jpgimage_2021-09-27_17-20-36.thumb.png.279a26d2763800551a90c3703bd0e1df.png
 

AVVISO:

La benedizione della salma di Poliuto Fabris si  terrà giovedì 7 ottobre alle ore 16.30

presso la Casa Funeraria Domus Pacis in via Sibilla Aleramo n. 29 a Cinisello Balsamo.

 

 

  • Sad 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto riemergere dalla mia assenza forzata sul Forum per altri motivi, di sicuro non per dover ricordare un caro amico che ci lascia. Sono affranto, con un peso enorme al cuore ed incapace di formulare un pensiero coerente. Ho ancora la maglietta che mi regalò tre anni fa, difficilmente sparirà dal mio armadio. Ciao Poly, eri un uomo buono e mancherai a tutti immensamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Poly,

purtroppo ho potuto godere per pochi momenti della tua compagnia... ma il tuo sorriso e la tua allegria li porterò sempre con me.

Farai ancora tante belle pieghe, fra una nuvola e l'altra!

Buone curve... lassù.

 

Un forte abbraccio alla tua famiglia, ci mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...