Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico.


gerribs

Messaggi raccomandati

Caro Poly, ci e mi mancherai

Ci vedavamo solo 2/3 volte all'anno ma questo non significa non provare lo stesso dolore che senti dentro quando viene a mancare un caro parente o un amico.

TU eri un'AMICO VERO per tutto il Club.

Io da cancello professionista del club a volte non potevo ascoltarti quando professavi tutte le tue conoscenze di tutto il mondo 2 ruote perchè provavo un pò di vergogna e mi relegavo in un angolo .... ti lasciavo discutere con gente che ne sa e che capisce .......eri il nostro Professore e mio figlio Jody deve a Te molti consigli pratici e tecnici ... credo se ne ricorderà in vita.

Non ti dimenticheremo e ad ogni reunion del Club non mancherà un pensiero per TE.

ti abbiamo e ti vogliamo Bene

CIAO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non voglio crederci che non sei più fra noi,tu non ci hai lasciati caro poly ci hai solo preceduti, non ci hai abbandonato sei solo andato avanti su una strada che prima o poi percorreremo tutti.

Un giorno ci rincontreremmo  tutti insieme di nuovo e faremmo una gran festa, tu sarai li con il tuo sorrisone in mezzo a tutti noi a scherzare e a darci consigli come tu sapevi fare ciao e buon viaggio…✌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno di voi eppure è come se foste tutti miei amici … l’appuntamento con il forum è diventato una piacevole abitudine ….con grande dolore e tristezza ho appreso quel che è successo a poly e in questo bruttissimo momento mi piace pensare che lui ha solo deciso di prendere un’altra strada.Sentite condoglianze alla sua famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo appreso della scomparsa di un così tanto stimato amico e socio.

In questi giorni di grande dolore, manifestiamo la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.

Un abbraccio a tutti voi.

 

Alessandro Sacco

PTW Marketing Dept Manager
PTW Sales & Marketing Division
"

 

image001.png.3bf659df9acfcf1b95badf80c7b77949.png

Alessandro Sacco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...