Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Vendo Moto provincia di Bergamo


DC87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

dopo averci pensato per quasi tutto l'anno ho deciso di mettere in vendita la mia MT-09 SP davvero a malincuore, visto lo stato della moto ed i soldi che ci ho speso dietro.

La moto è in perfetto stato, sempre tagliandata da Yamaha e con estensione di garanzia.
Ha 10.000 Km Circa (Aggiornerò in seguito il post con le foto del conta Km e di tutti i particolari che mi verranno eventualmente richiesti).

 

Moto in vendita 8900€ - Trattabili

Oltre tutte le componenti di serie, provo ad elencare ciò che è stato aggiunto:

 

  • Cupolino originata Yamaha
  • Sella Confort Yamaha
  • Porta targa (Non ricordo il modello) Yamaha
  • Paramotore Puig
  • Leve Freno\Frizione e Pedaline regolabili in Ergal - Gilles Tooling
  • Frecce Led
  • Scarico Completo Omologato IXRace
  • Filtro Aria Sprint Filter
  • Borse Posteriore con Telaio a Smontaggio Rapido
  • Borsa Serbatoio
  • Rimappata a Banco

 

Probabilmente dimentico qualcosa ma comunque ci ho messo cuore e soldi e purtroppo non riuscirla a sfruttare fa più male di quanto possa far male il portafogli.

In ogni caso per ora son le uniche foto che ho, giovedì rientro da una trasferta e nel caso posso fare altre foto o video o qualunque cosa possa servire.

La moto si trova in provincia di Bergamo a Capriate San Gervasio, è ferma sotto mantenitore per cui se voleste vederla dal vivo nessun problema, basta organizzarsi.

 

Ovviamente per info scrivetemi MP, o tramite Tel. (nascosto) o per mail a (nascosto)@gmail.com (Se è un problema coi contatti li tolgo)

 

Grazie ;)

 

 

3062.jpg

3063.jpg

Modificato da DC87
nascosti recapiti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Demis,

ho oscurato i tuoi recapiti diretti per prudenza: il web con i robot è sempre pronto a sfruttare i contatti per spam o altro.

Se per te va bene, consiglio chi eventualmente è interessato di scriverti in PM e poi lì vi scambiate i contatti.

Se invece preferisci lasciarli fammelo sapere e ripristino tutto.

 

Dispiace che tu debba vendere la tua 09... capisco i motivi. Buona vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2021 at 08:54, Condor ha scritto:

... fosse stata che ne so la moto di un piemontese non avresti alzato neanche il dito, appena leggi BG fosse anche una targa bulgara .... 

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC

ahahahahahahah sai che il sangue non mente ;)

 

Capriate è a 20 min da casa mia, google dice 40 ma mica guida google:devil:, ci passavo per andare il val Imagna.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...