nicol1968 Posted December 12, 2021 at 09:39 AM Share Posted December 12, 2021 at 09:39 AM (edited) Un saluto a tutti voi, ho un problema da sottoporre... ho montato sulla mia Mt 10 del 2020 la rapid bike evo e centralina per il blipper, tutto funziona ma il problema è che mi si accende la spia avaria motore, mi viene il dubbio che sia per via del collegamento del quickshifter originale rimasto aperto (spinotto non collegato) dato che ho dovuto sostituire l'originale con quello della rapid che ha un cablaggio dedicato, sono in attesa del cavo adattatore obd II per leggere l'errore ma nel frattempo se a qualcuno di voi è capitato e ha risolto e sarebbe così gentile da indicarmi come. Grazie Edited December 12, 2021 at 09:49 AM by Kevin21 aggiunto prefisso Link to comment Share on other sites More sharing options...
naronet Posted December 12, 2021 at 09:50 AM Share Posted December 12, 2021 at 09:50 AM Ciao nico, come recita i proverbio "non fasciarti la testa prima di romperla". Fai prima il reset spia e poi vedi, credo che non si riaccenderà! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted December 12, 2021 at 09:51 AM Share Posted December 12, 2021 at 09:51 AM ciao @nicol1968, ti ricordo di mettere il prefisso quando apri una discussione (il modello di moto), grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostrider1127 Posted January 15, 2022 at 11:07 AM Share Posted January 15, 2022 at 11:07 AM On 12/12/2021 at 10:39 AM, nicol1968 said: Un saluto a tutti voi, ho un problema da sottoporre... ho montato sulla mia Mt 10 del 2020 la rapid bike evo e centralina per il blipper, tutto funziona ma il problema è che mi si accende la spia avaria motore, mi viene il dubbio che sia per via del collegamento del quickshifter originale rimasto aperto (spinotto non collegato) dato che ho dovuto sostituire l'originale con quello della rapid che ha un cablaggio dedicato, sono in attesa del cavo adattatore obd II per leggere l'errore ma nel frattempo se a qualcuno di voi è capitato e ha risolto e sarebbe così gentile da indicarmi come. Grazie Devi cambiare il software al modulo qs da PC , contatta la Dimsport per avere quello corretto ( puoi anche abilitare la funzione warm-up con il nuovo software) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts