Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) rapid bike evo e blipper


nicol1968

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti voi, ho un problema da sottoporre... ho montato sulla mia Mt 10 del 2020 la rapid bike evo e centralina  per il blipper, tutto funziona ma il problema è che mi si accende la spia avaria motore, mi viene il dubbio che sia per via del collegamento del quickshifter originale rimasto aperto (spinotto non collegato) dato che ho dovuto sostituire l'originale con quello della rapid che ha un cablaggio dedicato, sono in attesa del cavo adattatore obd II per leggere l'errore ma nel frattempo se a qualcuno di voi è capitato e ha risolto e sarebbe così gentile da indicarmi come. Grazie 

Modificato da Kevin21
aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-10) rapid bike evo e blipper
  • 1 mese dopo...
On 12/12/2021 at 10:39 AM, nicol1968 said:

Un saluto a tutti voi, ho un problema da sottoporre... ho montato sulla mia Mt 10 del 2020 la rapid bike evo e centralina  per il blipper, tutto funziona ma il problema è che mi si accende la spia avaria motore, mi viene il dubbio che sia per via del collegamento del quickshifter originale rimasto aperto (spinotto non collegato) dato che ho dovuto sostituire l'originale con quello della rapid che ha un cablaggio dedicato, sono in attesa del cavo adattatore obd II per leggere l'errore ma nel frattempo se a qualcuno di voi è capitato e ha risolto e sarebbe così gentile da indicarmi come. Grazie 

Devi cambiare il software al modulo qs da PC , contatta la Dimsport per avere quello corretto ( puoi anche abilitare la funzione warm-up con il nuovo software)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...