Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Termignoni + Decat


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Primo post concreto nel forum.

Giusto un paio di domande: 

Togliendo il catalizzatore e facendo rimappare la moto c'è "automaticamente" anche un aumento dei consumi? Diciamo che l'aumento di prestazioni è secondario per me, in quanto già cosi è come guidare un missile e vorrei farci qualche viaggio oltre ai passi di montagna il weekend.

Secondo punto: qualcuno conosce o consiglia qualche preparatore/officina per far rimappare la mia MT qui nel Triveneto?

 

PS: dalle discussioni che ho visto qui nel forum mi pare manchi Termignoni; appena è tutto su farò un bel reportage.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo punto, la parola automaticamente per me è sbagliata, dipende quanto aprirai il gas per farla cantare 🤪

Di base, per quel che so io ed ho visto fare sulla mia vecchia moto, la maggior parte del lavoro lo fai sulla gestione del carburante e sappiamo tutti che con le normative attuali le carburazioni sono veramente magre, quindi al 90% verrà adeguato il rapporto stechiometrico all'ottimale = più benzina.

Non è detto che ti aumenteranno i consumi a dismisura, però lascia perdere gli slogan "+ potenza/- consumi", la moto già è una petroliera, ad andatura normale consumerà probabilmente come prima, appena la fai girare dove deve sicuro avrai un peggioramento... 

 Per la seconda domanda purtroppo non so risponderti 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...