Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2022 | MUGELLO - Scarperia (FI) 20.21.22 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

il rapace 🦅  ci sarà e condivide l'alloggio con Martek @Martek ... leggo nicknames strani tipo 

  • u'spacchiusu

ma come vi vengono in mente‼️

 

avrete ulteriori notizie e aggiornamenti tramite i miei avvocati

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2022 at 18:14, AD MAJORA ha scritto:

Con piacere comunico che si uniranno a Noi amici motociclisti dalla Gran Bretagna e dalla Spagna ✌️ e forse anche da altri Paesi 😉

 

io forse avrò il piacere di avere con noi un paio di amici che addirittura arrivano da zona extra UE ... Palermo ... intanto confermo che un extracomunitario dei tre sarà con noi con una Tracer 09 @TracerCix che dormirà nel nido del rapace e di @Martek

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , mi sono appena iscritto.

Non ho prenotato il camping per ora , cerco biker per condividere, pernotterei il Sabato notte.

 

p.s vedo Berti D. di Rimini come me, se ha piacere si può andare su insieme.

A presto 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

i diritti sono ovviamente tuoi caro amico mio, sarà bello rivedere te e tante altre 🐒🐒🐒  e personaggi in letargo nei mesi invernali,

so che tutti gli animali insetti compresi  dell'Appennino tosco-emiliano stanno già facendo le valigie per stare lontani dai decibel esagerati di un MT09 SP provenienza Tre Venezie, torneranno alle loro tane dopo gli

MT-DAYS 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Modificato da Condor
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta e prenotato anche l'alloggio.

Molto probabilmente si aggiungerà il buon scropi quindi la camera la divido con lui
Poi penserò bene a come allungare il viaggio di arrivo e ritorno 😬

Modificato da Modelero
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, confermo la mia partecipazione per gli MT Days assieme ad alcuni amici. Ho già compilato i moduli d'iscrizione e prenotato presso il Mugello Verde per tutti.

Partecipiamo con le seguenti moto:

Marco (judo97) Yamaha MT09 SP

Davide Yamaha Tracer 700

Piero + Evelyn Suzuki vstrom DL 650

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2022 at 20:22, Judo97 ha scritto:

Ciao a tutti, confermo la mia partecipazione per gli MT Days assieme ad alcuni amici. Ho già compilato i moduli d'iscrizione e prenotato presso il Mugello Verde per tutti.

Partecipiamo con le seguenti moto:

Marco (judo97) Yamaha MT09 SP

Davide Yamaha Tracer 700

Piero + Evelyn Suzuki vstrom DL 650

Ciao Marco, abbiamo visto i moduli e vi abbiamo già inseriti nell'elenco visibile in questa discussione. Ci vediamo a maggio :023:

 

 

Il 7/3/2022 at 09:24, AlexSbruf ha scritto:

Camping prenotato

Condividi l'alloggio con Sertergi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...