Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2022 | MUGELLO - Scarperia (FI) 20.21.22 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 19/2/2022 at 20:43, gerribs ha scritto:

Se alla prenotazione dell'alloggio avete già deciso con chi condividerlo (gruppo di 2/3/4 amici o coppia) è sufficiente fare una sola procedura di prenotazione. Nel modulo di iscrizione al raduno, dove previsto andrà specificato che l'alloggio prenotato è presso il "Mugello Verde" oppure "Altra struttura" e con chi condividete l'alloggio.

Per l'alloggio è sufficiente la prenotazione eseguita da Slipper 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2022 at 12:39, Paolo76bssv ha scritto:

Ok

Stassera mi iscrivo e metto come posto letto quello disponibile di @Slipper

Ciao Paolo, e benvenuto a casa "mia"!! @AD MAJORA ci ha abbinati bene!  Chiedi a Lorenzo ( @TorqueMaster😞 mai nessuno si è lamentato, dopo una notte (o più) col sottoscritto!! 😂 Devo però avvisarti, che io agli MT-Days verrò con la Vanda... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Paolo76bssv La Vanda ha due cilindri e dorme sotto le stelle 🙃

 

 

 

Il 14/4/2022 at 22:20, Dexter ha scritto:

Iscritto, prenotato e pagato… ci vediamo presto 😁

 Era ora che ti rifacessi vedere :023:🍻

Link al commento
Condividi su altri siti

tenuto conto che quando hai una cosca tra i tanti ci sono pure quelli che non sanno scrivere .... al CC  🦅  leggasi Capo Cosca l'onere di farlo per loro

sarà con noi per l'intero week-end un gruppone a tutti noto che arriva da Varese e dintorni:

@TagnoPirate alias il Panettiere, Ironman insieme a  Martina e Thor ... quanto a nomi vanno a braccetto con lo @AlexSbruf u'spacchiusu ... qualcuno ha già compilato il tutto con pernottamento al Camping, altri completeranno l'iscrizione a breve

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

… bellissima notizia così oltre agli equipaggi esteri anche presenze extra EU

Calabria Saudita e Sicilia, fortuna che abbiamo gli interpreti 😉

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo... sono di Recco.... io avrei intenzione di partire nel primo pomeriggio, ho visto che sono 230km e

circa 2 ore e mezza escluso soste. Tu hai 1 ora e 100 km in più, tu che intenzioni avresti?

 

Modificato da Spider75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...