Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) frizione antisaltellamento


Messaggi raccomandati

(xsr 900) Ragazzi buonasera ho riscontrato un problema fastidioso in particolarmodo oggi, quando ero in strada con amici per un giro. Arrivo in entrata in curva a forte velocità, scalo dalla 3 in seconda, praticamente la ruota posteriore si blocca dando luogo ad uno sbacchettamento pauroso sul posteriore. La mia domanda è questa! Ma la mia xsr 900 anno 2016 ha la frizione antisaltellamento???? In teoria si ma in pratica non mi sembra, visto che si comporta in scalata come la Fz8 che avevo in passato.. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

LA XSR90 ha la frizione antisaltellamento, tanto è vedo che sulla mia MT-09 2014 che ne era sprovvista ho montato i pezzi (nuovi) della XSR900. Non se se anche sulla XSR Ymaha abbia iniziatop a montarla da una cento anno in poi, ma per quello che ne so io l'aveva già la prima versione. In ogni caso la frizione antisaltellamento non fa i miracoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho chiamato la Yamaha per chiedere delucidazione in merito al l'accaduto, mi riferisce che la mia moto è provvista di frizione antisaltellamento, ma come dici tu, non fa miracoli, ebbene vi dico francamente che sono deluso, se c'è ma non funziona a dovere, qual è il senso? Va bene tutto, gran motore, mappature, tcs, ecc, ecc, ma se poi ci vai in giro più allegramente, visto che il motore te lo permette, non puoi rischiare di finire in un burrone, che senso ha montare un particolare che non funziona a dovere... 

Il 28/3/2022 at 15:25, gerribs ha scritto:

LA XSR90 ha la frizione antisaltellamento, tanto è vedo che sulla mia MT-09 2014 che ne era sprovvista ho montato i pezzi (nuovi) della XSR900. Non se se anche sulla XSR Ymaha abbia iniziatop a montarla da una cento anno in poi, ma per quello che ne so io l'aveva già la prima versione. In ogni caso la frizione antisaltellamento non fa i miracoli....

Grazie della risposta comunque Gerrebis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...