Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Devo essere fuso. Il mio commento era relativo al Dolomiti Ride 2022. Però, sabato sera, ci raggiunge, Elena, per la cena. Ho bisogno di curve, ho il cervello stanco!😂

Tanto per dimostrare quanto sono fuso, pensavo di aver sbagliato, ma invece... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

considerati i precedenti.:

- condanna sospesa dopo il DR2021, avvelendosi della condizionale come nuovo arrivato, per aver palesemente scritto che ignorava la funzione della Condor Studios

- foto allegata che sui social network veicola il messaggio che i nostri raduni sono abbastanza noioso e provocano 'abbiocco'

- altro socio @morricone già condannato per la stessa colpa avendo confuso due eventi

- creazione di disorientamento a poche ore da un evento nazionale che potrebbe trasformarlo in una caccia al tesoro con i partecipanti da ritrovare 

   chiedo alla Alta Corte la condanna a modificare il nickname in Etto63 D2            (alias Distrattoso 2)   

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

 

DSC03509 copia.JPG

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si assegnano i "titoli"

  • I "titoli" vengono assegnati dal Gran Consiglio dopo approfondita verifica riguardo i meriti.
  • Avere un "titolo" rappresenta un privilegio, nel bene e nel male.
  • I titoli vengono assegnati su proposta di un Gran Consigliere in carica, eccezionalmente su richiesta di un Socio,  ancora più eccezionalemnte su richiesta dello stesso Socio interessato.

 

Pertanto la proposta di @Condor sarà vagliata dal Gran Consiglio, la candidatura sarà attentamente esaminata e, se del caso, si procederà con esami e verifiche.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...