Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 1/6/2022 at 16:02, AD MAJORA ha scritto:

Visto che in tanti scalpitano per fare un pò di curve, direi che è il caso di prendersi una giornata di ferie e partire venerdì mattina.

 

Il percorso di "avvicinamento" per me più interessante è questo :Connie_click-me:
 

decisamente impegnativo sia in termini di km che di ore di guida "curvosa" :roadrage:

Tralascio di commentare chi partirà di notte 😱 :mad:

4194102_Schermata2022-06-01alle18_24_34.thumb.png.33be7c982bf8d6b1af972a304eff0a30.png

Per non spaccarsi la schiena :hot: direi che occorre muovere dal bresciano alle 9,00 (al casello di BS Ovest) e fare sosta pranzo fra il Bondone e la val di Cembra.

Dovrebbero unirsi anche Ivan e LaVero da Varese 👍

Fatemi sapere a chi interessa il programma e riesce a partecipare 😘

 

Presente insieme al Capo armata Brancaleone Da Milano detto anche il Rapace :) 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2022 at 23:43, Condor ha scritto:

Oggi mi ha chiamato la DIGOS avvertendomi che ci sarebbe una lega di mogli di alcuni soci che starebbe per assoldare un sicario ma di quelli bravi con 🎯 il 🦅

 

🦅 🐺 🎥 👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI

La mia sicuramente!! vero Condor tu ne sai qualcosa?!?! ahahahahahah :) 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2022 at 23:25, Totore ha scritto:

Confermo!!! Ci sono!!! Non vedo l'ora di dare GAS! Ci stavo riflettendo...ma a lavoro troverò sicuramente una soluzione😜👊🏻👊🏻👊🏻

 

tutto lecito, importante non dare troppo gas 💨💨💨  dentro la stanza anche se la cosa mi riguarda poco, ho ben altri problemi da risolvere in merito alla stanza 🤬 🙈 

 

🦅 🐺 🎥 👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nonostante siano mille anni che vado in vacanza da quelle parti con ci ho mai capito un accidente delle valli però il goooooooogle maps dice che la Val Floriana è più in su dopo Grumes mentre la sp76 e parte della sp71 sono in Val di Cembra. Ad ogni modo si intendevo proprio la sp76 e 71 che è vero sono più lente ma a me sono veramente piaciute molto.

784FFCB4-0997-4D3A-A26E-58F81EB9785C.png

AA1059C9-7100-408E-A671-FA3940362C98.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2022 at 20:06, gerribs ha scritto:

 

Ah ah. Vi informo che nella rooming list vi ho messi nella stessa camera... 🤔

 

chiedo a chi di competenza @gerribs se possibile trasformare la stanza in una tripla per la singola notte del sabato e accogliere il mio socio della Modelero Industries @Modelero TT Racer ovviamente sempre che @mazzo74 , di cui si é finalmente decriptato il nicknam quale inventore dei Tarocchi della Strega Verde appunto a 74 carte, sia disponibile

Grazie

🦅

51ItmVMJS5L._SX367_BO1,204,203,200_.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riescono a fare la tripla mi prendo la singola come da manuale 😱

Nei prossimi giorni mando l'iscrizione ufficiosalmente ufficiale

 

Il 2/6/2022 at 11:59, SergioBG ha scritto:

In realtà nonostante siano mille anni che vado in vacanza da quelle parti con ci ho mai capito un accidente delle valli però il goooooooogle maps dice che la Val Floriana è più in su dopo Grumes mentre la sp76 e parte della sp71 sono in Val di Cembra. Ad ogni modo si intendevo proprio la sp76 e 71 che è vero sono più lente ma a me sono veramente piaciute molto.

 

Quello indicato da google maps è un comune (formato da più borghi), che in realtà figura sotto la Val di Fiemme (da Molina verso nord, la cembra diventa Val di Fiemme), a livello di comuni entrambe le strade figurano sotto i comuni della comunità della valle di cembra, ma i locali per lo meno a livello di moto (ho un conoscente di quelle zone) li ho sempre sentiti distinguere le strade in Val di Cembra e Val Floriana, quest'ultima di sicuro prende il nome dal fatto che il pezzo iniziale passa appunto dal comune di Val Floriana.

🤓

La Val Floriana è stata risfaltata quasi in toto 2 anni fa, prima era per metà tragitto con gli scavi della fibra in un senso di marcia e metà nell'altro, la Cembra invece ha gli scavi della fibra in direzione verso Trento (per quello solitamente facciamo quella all'andata e la Floriana al ritorno).

Se passi spesso da quelle zone è immancabile un salto al passo Manghen e Lavazè, io li ho fatti spesso visto che sono tutti giorni papabili in giornata (come il mitico passo Rolle)

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi scusate l'assenza ...sono nelle zone del chianti con amici bikers...per quanto riguarda la camera tripla va benissimo...avevo nasato che al condor piacessero le cose a tre!!! 

Per quanto riguarda l' avvicinamento del venerdì considerando che da Rimini arrivare sulle dolomiti è abbastanza terribile,  sono ben disposto a condividere un giro in compagnia partendo al mattino . Insomma fate sapere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2022 at 12:08, Condor ha scritto:

 

chiedo a chi di competenza @gerribs se possibile trasformare la stanza in una tripla per la singola notte del sabato e accogliere il mio socio della Modelero Industries @Modelero TT Racer ovviamente sempre che @mazzo74 , di cui si é finalmente decriptato il nicknam quale inventore dei Tarocchi della Strega Verde appunto a 74 carte, sia disponibile

Grazie

🦅

51ItmVMJS5L._SX367_BO1,204,203,200_.jpg

Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione!

 

Astenersi chi ronfa!

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2022 at 21:08, Totore ha scritto:

Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione!

 

Astenersi chi ronfa!

Considerando che io e il @Condoreravamo già una coppia di fatto ..ma poi ci ha messo in  mezzo il @Modelero...per cui la cosa si fa impegnativa...io potrei anche condividere la  camera con te e lasciare i ragazzi in doppia...cioè ....non ci sto capendo più niente...vengo in tenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

I.... riguardo poi le cose a tre che piacciono al Condor quelli sono soltanto ed esclusivamente i motori YAMAHA a tre cilindri mentre per le coppie di fatto suggerirei al cartaro ♦️♥️♠️♣️🃏🃏🃏🃏🃏 con il mazzo a 74 che quando si esce in moto più che il giro nel Chianti è da preferire il giro a Fiuggi dove purifichi l’organismo acquisti lucidità e fai plin plin 😏

 

🦅

Modificato da Condor
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2022 at 21:08, Totore ha scritto:

Ragazzi io ho preso una doppia uso singola, se volete ho chiesto all'albergo e si può aggiungere una persona, come volete, a disposizione!

 

Le prenotazioni le gestisce direttamente il Club e ci occupiamo noi della roomimg list. Pertanto se ci sono richieste particolari (tripla, modifiche, spostamenti, ecc.) scrivetelo qui è ci occupiamo noi di contattare l'hotel.

 

Così sistemo @Condor e @Totore in doppia e @mazzo74 in doppia con @Modelero solo per sabato sera.  Se mi date OK provvedo alla modifica e voi non fate nulla.

 

Non siamo mica qui a pettinare le bambole!!!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...