Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[EMILIA & VENETO] AVVICINAMENTO MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


Kevin21

Messaggi raccomandati

MESSAGGI SEPARATI DALLA DISCUSSIONE ORIGINALE DEL DR2022

 

@Etto63 mi preoccupi 😁
E' alquanto prematuro, ma per salire possiamo farlo assieme, trovandoci magari con @LUK strada facendo
Però ti avviso che noi mangiamo seriamente, due ore di sosta a tavola non ce le cava nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 30/5/2022 at 22:01, orlando ha scritto:

ciao Lucio, per il tuo avvicinamento che strada fai?

ciao Orlando

io insieme a Kevin avevamo pensato di partire al mattino e fermarci dalle parti del cansiglio per un boccone.

se dici, con Tu da Rossano, potremmo trovarci dalle parti di Montebelluna ...

poi sentiamo anche Kevin ........... 

Il 31/5/2022 at 18:34, LUK ha scritto:

ciao Orlando

io insieme a Kevin avevamo pensato di partire al mattino e fermarci dalle parti del cansiglio per un boccone.

se dici, con Tu da Rossano, potremmo trovarci dalle parti di Montebelluna ...

poi sentiamo anche Kevin ........... 

sempre che Tu parta al mattino ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2022 at 21:52, mazzo74 ha scritto:

Perché no....a che ora partite? Che percorso volete fare?

L'idea era di andare a sbafare qualcosa in Cansiglio
Credo che faremo pallostrada (A13/A4/A27) fin dalle parti di V.Veneto (anche volendo evitarla nel piattume padano non c'è nulla di interessante a livello di asfalto) per poi iniziare a fare qualche curva di SS51 fin là
Orario? QUello utile per essere in zona per il rancio (servono due orette da Ferrara per salire sino al bivio per l'Alpago/Cansiglio al lago di Santa Croce)

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2022 at 06:56, Kevin21 ha scritto:

L'idea era di andare a sbafare qualcosa in Cansiglio
Credo che faremo pallostrada (A13/A4/A27) fin dalle parti di V.Veneto (anche volendo evitarla nel piattume padano non c'è nulla di interessante a livello di asfalto) per poi iniziare a fare qualche curva di SS51 fin là
Orario? QUello utile per essere in zona per il rancio (servono due orette da Ferrara per salire sino al bivio per l'Alpago/Cansiglio al lago di Santa Croce)

 

 

 

Ottimo, quando avete info precise sugli orari fate sapere così mi organizzo per partire in orario da casa.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2022 at 06:56, Kevin21 ha scritto:

L'idea era di andare a sbafare qualcosa in Cansiglio
Credo che faremo pallostrada (A13/A4/A27) fin dalle parti di V.Veneto (anche volendo evitarla nel piattume padano non c'è nulla di interessante a livello di asfalto) per poi iniziare a fare qualche curva di SS51 fin là
Orario? QUello utile per essere in zona per il rancio (servono due orette da Ferrara per salire sino al bivio per l'Alpago/Cansiglio al lago di Santa Croce)

 

 

 

se venite su per la regionale 308 ci si può trovare a Castelfranco Veneto da Fraccaro caffè così vediamo se "carichiamo" anche Orlando (che però non ho più sentito/visto nei post ....).

ma la ragione era per non fare ancora pallostrada (x voi) ma fare la dorsale del Montello per poi pieve di Soligo Follina e la val di Revine prima di Vittorio Veneto .... che dici ??

Link al commento
Condividi su altri siti

oi sono tornato ero via sta settimana.

se riesco venerdì mattina ben volentieri farei strada insieme e pranzo.

se possibile eviterei il più possibile la pallostrada visto che tempo ne abbiamo in abbondanza.

aspetto vostro itinerario e puntello sul dove trovarci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2022 at 06:05, LUK ha scritto:

se venite su per la regionale 308 ci si può trovare a Castelfranco Veneto da Fraccaro caffè così vediamo se "carichiamo" anche Orlando (che però non ho più sentito/visto nei post ....).

ma la ragione era per non fare ancora pallostrada (x voi) ma fare la dorsale del Montello per poi pieve di Soligo Follina e la val di Revine prima di Vittorio Veneto .... che dici ??

Sei nominato d'ufficio Organizzatore del Gruppo 😂

A me va benissimo Lucio, dicci a che ora vuoi trovarti e mi regolo di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...