Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[EMILIA & VENETO] AVVICINAMENTO MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


Kevin21

Messaggi raccomandati

bhe sentiamo le esigenze di tutti quelli che potrebbero esserci al puntello di Fraccaro caffè a Castelfranco e ci regoliamo di conseguenza .. che dite ragazzi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhio e come detto pensavo di  trovarci da Fraccaro caffè a Castelfranco sulle 9e30, un caffè e via facendo Montebelluna, dorsale Montello, Revine, Vittorio V.to e poi su per Cansiglio.

in circa 2 orette o poco più ci siamo. Kevin hai qualche posto conosciuto o che preferisci ??

dopo pranzo per arrivare Auronzo via Alemagna ci vuole 1 oretta e mezza .... quindi credo che intorno alle 16 siamo in hotel .....

 

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Di posti ce ne sono in abbondanza


Nell'estate 2020 quando ho provato il Tenerè 700 mi son fermato qui ed ho mangiato bene

 

Oppure, ma è un pochetto più impegnativo, potremo salire al Monte Pizzoc e andare al Rifugio Vittorio Veneto, dove si gode di una vista superlativa, ma non avendo fretta nessuno ce lo impedisce

 

805647470_2020-08-0614-55-16.thumb.jpg.ed161c2c7997e6a38846c62a39b2f7cd.jpg

 

Ma siccome tu sei un fine conoscitore di questa zona, lascio a te decidere, a me basta infilare le zampe sotto un tavolo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2022 at 21:49, Kevin21 ha scritto:

Di posti ce ne sono in abbondanza


Nell'estate 2020 quando ho provato il Tenerè 700 mi son fermato qui ed ho mangiato bene

 

Oppure, ma è un pochetto più impegnativo, potremo salire al Monte Pizzoc e andare al Rifugio Vittorio Veneto, dove si gode di una vista superlativa, ma non avendo fretta nessuno ce lo impedisce

 

805647470_2020-08-0614-55-16.thumb.jpg.ed161c2c7997e6a38846c62a39b2f7cd.jpg

 

Ma siccome tu sei un fine conoscitore di questa zona, lascio a te decidere, a me basta infilare le zampe sotto un tavolo

 

 

e' un pezzo che non "batto" quelle zone ma il Filippon è una sicurezza come tra l'altro Malga Valmenera.

e se invece dI andare su x il cansiglio andiamo su a Cimolais (vajont) e andiamo all'Osteria Corona ??

purtroppo poi bisogna tornare indietro fino a Longarone (20km) ...... altrimenti e giriamo attorno al parco dolomiti friulane per Auronzo diventa una scamellata !!!

ditemi Voi ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2022 at 08:42, LUK ha scritto:

e' un pezzo che non "batto" quelle zone ma il Filippon è una sicurezza come tra l'altro Malga Valmenera.

e se invece dI andare su x il cansiglio andiamo su a Cimolais (vajont) e andiamo all'Osteria Corona ??

purtroppo poi bisogna tornare indietro fino a Longarone (20km) ...... altrimenti e giriamo attorno al parco dolomiti friulane per Auronzo diventa una scamellata !!!

ditemi Voi ........

Io non ho assolutamente nessun problema, ormai mi conosci 👍

 

Il 8/6/2022 at 09:47, Modelero ha scritto:

E' per quello che hanno fame 🤣

Se partissi al tuo orario altro che quintale sarei!!! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai speriamo che gli altri amici che ci accompagnano ci confermino la presenza perché è meglio prenotare

1° perché certi agriturismi o malghe sono aperti solo il week

2° perché magari non hanno a disposizione tutti i piatti che hanno 

quindi, sapendo quanti siamo, senza impegno potrei chiamare per info ....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo, meno autostrada si fa meglio è.  Mi organizzo per eesere in orario 👌

 

Ho visto che si è iscritto @Dixa che non consoco ma è delle mie parti...non so se si vuole unire o si è già organizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea

prova a sentire che intenzioni ha Dixa e speriamo anche che risponda il resto della banda (Etto e Orlando) perchè, come detto in post precedenti, credo sia meglio dare un drin per prenotare che non si sa mai ...... e vorrei farlo prima possibile perché in caso di risposta negativa di qualche location avrei tempo per cercare un'alternativa.

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...