Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[EMILIA & VENETO] AVVICINAMENTO MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


Kevin21

Messaggi raccomandati

Il 10/6/2022 at 11:25, LUK ha scritto:

ciao Andrea

prova a sentire che intenzioni ha Dixa e speriamo anche che risponda il resto della banda (Etto e Orlando) perchè, come detto in post precedenti, credo sia meglio dare un drin per prenotare che non si sa mai ...... e vorrei farlo prima possibile perché in caso di risposta negativa di qualche location avrei tempo x cercare un'alternativa.

Ho scritto a Dixa , vediamo se legge/risponde.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2022 at 13:17, Kevin21 ha scritto:

Si, prenota pure, sempre tu non l'abbia già fatto. E' meglio
Ieri era tutto pieno, per mangiare qualcosa una tribolata tremenda!!! 

Cmq io ho un idea cattivissima per l'avvicinamento :Connie_click-me:

non l'ho ancora fatto perché volevo attendere le previsioni meteo ... lo so lo so non si guardano con così largo anticipo ma se dovessero restare così fare il Cansiglio e poi il giro che dici tu non so quanto ci si possa divertire ....

Comunque se attizza quel giro allora Vi porto a mangiare da Corona a Cimolais .... brutta idea ???

Il 14/6/2022 at 12:20, mazzo74 ha scritto:

Ho scritto a Dixa , vediamo se legge/risponde.

Ciao

ok attendiamo risposte dagli altri "compagni di merende" 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare l'uccello del malaugurio, già ne abbiamo uno molesto tra di noi 😂

Per prenotare al Cimolais dovremo andare a pranzo verso tardo pomeriggio mi sa se facciamo il giro che ho buttato lì, sperando invece che non faccia caldissimo tra Caneva ed Aviano (domenica si boccheggiava!) 

Cmq avrei piacere che anche @mazzo74 @Etto63 ed @orlando, nonchè @Dixa (se gli fa piacere stare con il gruppo enomotogastronomico) dicessero la loro su cosa vogliono fare

Per me nessun problema per dove si va e per che strade si fanno, mi va bene tutto 👍

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora vediamo di fare motomangiata al Filippon.

sulla tua cattivissima idea opterei per il passaggio sulla dorsale Montello per poi riprendere Follina via Pieve di Soligo e Solighetto .... potrebeb andare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2022 at 23:07, Kevin21 ha scritto:

Non fare l'uccello del malaugurio, già ne abbiamo uno molesto tra di noi 😂

Per prenotare al Cimolais dovremo andare a pranzo verso tardo pomeriggio mi sa se facciamo il giro che ho buttato lì, sperando invece che non faccia caldissimo tra Caneva ed Aviano (domenica si boccheggiava!) 

Cmq avrei piacere che anche @mazzo74 @Etto63 ed @orlando, nonchè @Dixa (se gli fa piacere stare con il gruppo enomotogastronomico) dicessero la loro su cosa vogliono fare

Per me nessun problema per dove si va e per che strade si fanno, mi va bene tutto 👍

Io mi adeguo senza tante pippe perché non conosco i posti per cui mi affido a voi. L'importante è che arrivi presto sto week che mi sono rotto le balle di lavorare!!!!

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2022 at 22:03, mazzo74 ha scritto:

Io mi adeguo senza tante pippe perché non conosco i posti per cui mi affido a voi. L'importante è che arrivi presto sto week che mi sono rotto le balle di lavorare!!!!

Siamo in due e forse più allora
Direi di trovarci quindi all'autogrill Po Est subito dopo l'uscita di Ferrara Sud in A13
Tra le 8.00 e le 8.30 se ti va bene
@Etto63 e @Dixa voi che fate?

PS: c'è la possibilità che io debba partire da Occhiobello (inizio dei lavori a casa la prox settimana e forse devo portare la moto dai miei non avendo più il garage disponibile se non per il solo scooter), nel caso vi faccio sapere, tuttalpiù ci vediamo all'autogrill Adige Est sempre sulla A13 (tra Rovigo Sud e Rovigo)

 

Cattura.thumb.JPG.ec5036b1af22a851984c3d1caaf92516.JPG

 

Il mio cellulare se avete conservato la mappa degli MTDays è stampato lì, nel caso ve lo mando per pm

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2022 at 19:33, Kevin21 ha scritto:

Per me non c'è alcun problema ad aspettarlo

anke x me problemi ZERO .. un cenno e sosta x sgranchimento gambe, caffe e pisciate basta fare un cenno e STOP !!!!

NON DOBBIAMO MICA FARE UNA GARA A CHI ARRIVA PRIMA  ...............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...