Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2022 - 23.24.25 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Non scrivo in questo forum da ormai 4 anni ma non potevo evitare di spendere qualche minuto per Beppe.

Questo forum mi ha formato nel campo motociclistico e ho anche fatto il primissimo corso di guida su strada tenuto proprio da Beppe e da Gianni...

Quando ho saputo della notizia, una decina di minuti fa, sono rimasto senza parole ed ho tutt'ora la pelle d'oca e non riesco nemmeno ad esprimermi come vorrei. So che che sono cose che possono succedere ma sono incredulo, ho la gola bloccata e che mi impedisce di deglutire la saliva...

Un abbraccione Beppe, rimarrai sempre nel mio cuore ❤️


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza parole, mi ricordo ancora il primo giorno del raduno a bagno di Romagna nel 2018...la sua accoglienza calorosa e la felpa del club che mi aveva consegnato, che ho ancora con me e che ora terrò in suo ricordo.

 

Le mie sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti voi che oggi sarebbe stato il vostro primo giorno di raduno.

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la notizia più brutta che si potesse ricevere di un amico ,veramente addolorato della tua scomparsa ,un vero amico e una grandissima persona sempre disponibile e operante nel suo ruolo ,questo è un momento davvero doloroso per tutti quanti noi ,le mie più sincere condoglianze alla famiglia da parte mia e di mio fratello Maurizio .

riposa in pace Beppe fai buon viaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...