Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Mi è caduta la motona


Varamolo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Oggi l'ho combinata grossa: in garage ho perso l'equilibrio e l'ho appoggiata violentemente a terra col lato destro. Sicuramente ho grattato il carter, il contrappeso del manubrio, rotto la freccia, il copri scarico e spero di non aver fatto altri danni.  Il telaio potrebbe essersi danneggiato? La moto poggia a terra tutta sul lato destro, mi pare di aver piegato leggermente anche la leva del freno. Non sono ancora riuscito a sollevarla in quanto, avendo subito un intervento, non posso fare sforzi. Che ne pensate? Grazie in anticipo.

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-10) Mi è caduta la motona

Il telaio vai tranquillo che non se ne è nemmeno accorto 😉

 

Due anni fa mi è successa una cosa simile con la Tracer, ero in giro e fermandomi mi è mancato l'appoggio a destra e son caduto, ho sostituito i pezzi che si erano grattati e via

Rompe, ma meglio così che in marcia

Fatti aiutare a sollevarla per evitare che qualche fluido esca

PS: ricorda il prefisso la prox volta, in bocca al lupo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grossi danni non ne hai fatti sicuramente. Al limite conviene controllare le plastiche che potrebbero staccarsi in marcia. E darei anche una controllata al manubrio perché basta anche una minima piegatura che ti ritrovi in mano una moto che gira bene a destra e male a sinistra o viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...