Varamolo Posted June 11, 2022 at 10:04 AM Share Posted June 11, 2022 at 10:04 AM (edited) Salve ragazzi! Oggi l'ho combinata grossa: in garage ho perso l'equilibrio e l'ho appoggiata violentemente a terra col lato destro. Sicuramente ho grattato il carter, il contrappeso del manubrio, rotto la freccia, il copri scarico e spero di non aver fatto altri danni. Il telaio potrebbe essersi danneggiato? La moto poggia a terra tutta sul lato destro, mi pare di aver piegato leggermente anche la leva del freno. Non sono ancora riuscito a sollevarla in quanto, avendo subito un intervento, non posso fare sforzi. Che ne pensate? Grazie in anticipo. Edited June 11, 2022 at 10:06 AM by Kevin21 Aggiunto prefisso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted June 11, 2022 at 10:10 AM Share Posted June 11, 2022 at 10:10 AM Il telaio vai tranquillo che non se ne è nemmeno accorto 😉 Due anni fa mi è successa una cosa simile con la Tracer, ero in giro e fermandomi mi è mancato l'appoggio a destra e son caduto, ho sostituito i pezzi che si erano grattati e via Rompe, ma meglio così che in marcia Fatti aiutare a sollevarla per evitare che qualche fluido esca PS: ricorda il prefisso la prox volta, in bocca al lupo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varamolo Posted June 11, 2022 at 12:58 PM Author Share Posted June 11, 2022 at 12:58 PM Grazie Kevin21! Mi tranquillizzi molto, quindi anche i bulloni che tengono il motore fissato al telaio non è il caso di guardarli. Non vorrei scendesse il motore mentre sono in giro. Grazie ancora Kevin! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrManetta Posted July 5, 2022 at 09:09 AM Share Posted July 5, 2022 at 09:09 AM Grossi danni non ne hai fatti sicuramente. Al limite conviene controllare le plastiche che potrebbero staccarsi in marcia. E darei anche una controllata al manubrio perché basta anche una minima piegatura che ti ritrovi in mano una moto che gira bene a destra e male a sinistra o viceversa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts