Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Lombardia sabato 16-07-2022 Giro Giro inTondo 🎠🎠🎠 alla casa dei Giudici 🧑🏻‍🎓👩🏻‍🎓


Condor

Messaggi raccomandati

ricambio il ‘caro’ tre è da sempre il numero perfetto quindi non mi preoccuperei più di tanto, magari alla fine qualcuno che posa il kilt e si aggrega lo troviamo ma diversamente tutti sono benvenuti ma nessuno obbligato 

dei citati Kriminal Mind @AD MAJORA in quella data porterà a lamiera qualche moto altra in prova in Piemonte che si pentiranno avere accettato la sua 

richiesta, mentre ti associo alla lunga lista dei ‘distrattosi’ con capo fila  @morricone  perché in realtà ad oggi compreso @Pietro2 siamo in 4 e non in tre

 

🦅

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! ora ho attivato le notifiche cosi vedo subito...

 

orari previsti per il ritrovo?

 

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2022 at 18:06, SergioBG ha scritto:

Settimana prossima definiamo tutti i dettagli, però è un giro che si fa in giornata.

So benissimo che è severamente vietato citare il messaggio precedente, mi darò una mezza dozzina di cinghiate sui denti da solo, però ricordatevi anche di abita dalle parti della culonia... se ne organizzate uno di domenica più avanti mettetemi già presente ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2022 at 14:26, SergioBG ha scritto:

Carissimo @Condor sei scomparso dai radar.... sei impegnato nell'attività di Cinematrografaro ?

Vedo che siamo solo in 3 per il momento vorrei capire se @IvanVero + @LaVero ed eventualmente il @TitoRota e perchè no anche @AD MAJORA o altri che sono della zona hanno voglia di partecipare a questo gireLLo in compagnia.

 

@TitoRota ormai TITOLATO

ABC

credo sia ancora al corso che il Club gli ha donato 🎁‼️‼️‼️

 

🦅

C51D48B6-2781-4230-8EBD-6CF9BA8D03DE.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2022 at 18:39, Kevin21 ha scritto:

So benissimo che è severamente vietato citare il messaggio precedente, mi darò una mezza dozzina di cinghiate sui denti da solo, però ricordatevi anche di abita dalle parti della culonia... se ne organizzate uno di domenica più avanti mettetemi già presente ☺️

 

Sai che io giro ogni domenica 🤭 basta fare un fischio e poi forummizziamo il tutto 😏

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 08:02, Condor ha scritto:

... come da titolo il giro prevede di girare in tondo alla casa della famiglia Giudici zona Lago di Iseo con soste e checkpoints, previsti ristori della sciura Francesca, ma se il CEO della Modelero Industries abile creatore di giringiro che farebbero invidia a Jules Verne e al suo Giro del mondo ... si impegnerà, magari ci allarghiamo alle zone montagnose limitrofe ... 

📍https://goo.gl/maps/UzdAto4dAJ8naRaB8

📌 🦅 il Condor MT09 nota ai più come Due Calzini

📌 maschio 𝛂 (possibile sorpresona all'orizzonte) incoming

📌 📷 sior Sergio @SergioBG con

       moto del figlio MT09SP & sciura

       Francesca lavora ma la penseremo

 📌 🔄 🌍 @Modelero moto altrissima ma anche S.Paolo fu convertito sulla via di Damasco

📌 altra presenza ‘moltissimo

      importante’ il noto Pietro del Sabato

     (NON SERA) @Pietro2 Tracer09

      potenziata dal polso 😏

📌 🚬🍺 @TitoRota noto ai più come  

      ABC ..................
   

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

IMG_1637.PNG

 

 per i ritardatari comunichiamo che ci sono ancora pochi posti liberi per questo evento che un giorno racconterete ai vostri pronipoti seduti davanti il camino 🔥 con una copertina sulle gambe e la badante che vi imbocca il te ...... non partecipando accelerate i tempi di questo quadretto bucolico 🖼 😏

 

Modificato da etorty
spostato testo da interno citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

il giro secondo maps sono appena 6,5 ore, ci va aggiunto il pranzo, direi comunque poco (e l'ultimo pezzo nel pomeriggio volendo si può tagliare e si tira via almeno 45 min).

Alle 9 al casello di Grumello o Palazzolo come preferite (cambiano 5 minuti di pallostrada)

Pranzo presumo sul crocedomini

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...