Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

ย 

Oggi รจ arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

ย 

ย 

ย 

ย 

[NORD] Lombardia sabato 16-07-2022 Giro Giro inTondo ๐ŸŽ ๐ŸŽ ๐ŸŽ  alla casa dei Giudici ๐Ÿง‘๐Ÿปโ€๐ŸŽ“๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐ŸŽ“


Condor

Messaggi raccomandati

Il 17/7/2022 at 09:13, Condor ha scritto:

๐Ÿง‘๐Ÿปโ€๐ŸŽ“๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐ŸŽ“๐Ÿง‘๐Ÿปโ€๐ŸŽ“ @Pietro2 @TitoRota@Modelero๐Ÿง‘๐Ÿปโ€๐ŸŽ“ uno scarabeo blu cobalto straordinario dello stesso colore di un cerchio posteriore che a un certo punto si รฉ magicamente sollevato da terra come un coleottero bloccando il cuore per pochi secondi del suo cavaliere

ย 

๐Ÿฆ…

ย 

IMG_1759.JPG

Non gli si รจ fermato il cuore perchรฉ si รจ alzata la ruota posteriore, ma solo perchรฉ in quel momento ha visto il figliolo che si materializzava davanti a lui con un fucile a pompa per dagli il caloroso abbraccio ๐Ÿ˜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con mio sommo orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07 A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tale Salvatore Ciniglioย ย per gli amici @Totoreย eย con il titolo di Fotografo Illuminato โ˜€๏ธ ๐Ÿ“ธ โ˜€๏ธ ..... sarebbe duopo fosse premiato direttamente dal Presidente ad interim @stefanoPย ma in quanto tale รจ assente anche in questi casi ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย 

ย 

๐Ÿฆ…

4A571A0D-5E2C-45B5-BC83-4864034D6FFD.jpeg

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con mioย sommoย orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07ย A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tali Veronica @LaVeroย e il suo cavaliere @IvanVeroย ..... che in quanto coppia e per il particolare dolore addotto ai miei amici @Pietro2ย che non li vedeva da tempo e @SergioBGย  che sperava tanto rivederli si fregeranno, saltando lo step entry level, di bidonisti di 3ยบ livello, bronzoย 

tanto Vi dovevoย 

ย 

๐Ÿฆ…

9527630E-48FF-4F7D-8725-93C68088018E.jpeg

Modificato da Condor
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ma ke droga usi????๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

Siete troppo forti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ...

Modificato da etorty
non รจ necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Thanks 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2022 at 11:27, Condor ha scritto:

con mio sommo orgoglio da oggi, dopo la mancata presenza di sabato 16/07 A.D.2022, annovero tra gli appartenenti tale Salvatore Ciniglioย ย per gli amici @Totoreย eย con il titolo di Fotografo Illuminato โ˜€๏ธ ๐Ÿ“ธ โ˜€๏ธ ..... sarebbe duopo fosse premiato direttamente dal Presidente ad interim @stefanoPย ma in quanto tale รจ assente anche in questi casi ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย 

ย 

๐Ÿฆ…

4A571A0D-5E2C-45B5-BC83-4864034D6FFD.jpeg

Devo ringraziare il ๐Ÿฆ… per il titolo, in aggiunta devo condividere che essendo stato scritto con il colore azzurro Napoli che richiama anche il logo, mi sono quasi emozionato!

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, non vorrei deluderti ma....un rapace in campo azzurro....image.png.f2149d9b4cae803589d530eb23058c71.pngย o Napoli tiene u ciuccio! :Pย 

Modificato da omarMT01
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2022 at 00:25, Modelero ha scritto:

...........

Le telecamere del condor non so quanto siano affidabili, me ne ha prestata una sembra partisse ma poi si spegnesse da sola...

Secondo me ci frega e gran parte dei suoi video sono realizzati in CGI

ย 

Ora capisco perchรจ i suoi video sono cosรฌ corti!!!!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietrino2 segui poco il forum o sapresti che mi appoggio sempre, a parte la domenica che รฉ chiuso e si vede โ€ผ๏ธโ€ผ๏ธโ€ผ๏ธ,ย  su consiglio di @AD MAJORAย ad un ghost writer che mi sta costando un ๐Ÿ‘ della ๐Ÿ™ˆ , voi fate ogni anno modifiche alle moto da migliaia di euro .... ecco spiegato come mai la mia รฉ sempre tutta originale ....

ย 

๐Ÿฆ…

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti, belli e brutti !!
ย 

Il 18/7/2022 at 17:31, Pietro2 ha scritto:

Condor, dove cacchio sei andato a scuola, che ti hanno insegnato a scrivere in prosa?

ย 

Oltre a scrivere in prosa, cambia pure colore al testo ... !

ย 

Il 18/7/2022 at 18:27, Condor ha scritto:

mi appoggio sempre, a parte la domenica che รฉ chiuso e si vede โ€ผ๏ธโ€ผ๏ธโ€ผ๏ธ,ย  su consiglio di @AD MAJORAย ad un ghost writer che mi sta costando un ๐Ÿ‘ della ๐Ÿ™ˆ

ย 

Ottimo lavoro ๐Ÿ˜€

ย 

Avrei partecipato volentieri, ma avevo organizzato da tempo un w.e. al Sestriere per il Tester Day di Motociclismo

tester1.thumb.jpeg.eea5d3cade2d3047e8568cfe3ead1a0c.jpegtester.thumb.jpg.39d19e2ac3ef4e43ca75c8083235108a.jpg

ย 

Anche la banda Mancini saluta tutti โœŒ๏ธ

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...