Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Piemonte 24-07-2022 spedizione punitiva per 'strizzare' 🪤 lo zio Gerry e Billy


Condor

Messaggi raccomandati

caro Segretario Generale mi è stato detto appena fuori il casello Rondissone ma a quanti siamo è facile ci trovi dentro un cellulare della stradale per danni alla pubblica circolazione 

ti diciamo domattina, arrivando qualche minuto prima di te ci imbucheremo nel primo bar vicino

 

🦅

 

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bar appena fuori l'uscita di Rondissone è il "Dado caffè" (vedi immagine) ma vedo che la domenica è chiuso.

978179463_Schermata2022-07-22alle13_36_40.thumb.png.371f3b2d44d739d3672536eaf4fa2f89.png

Se trovate un angolo all'ombra e non avete bisogno di un caffè ci vediamo lì?

In caso contrario mi/ci farete sapere: mi sa che per trovare un bar aperto bisogna entrare nella city. 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata caratterizzata da grandi emozioni e qualche piccola paura ma grazie a Dio senza conseguenze, lo zio Vicio @vicio71 perde il posteriore ma trova una buona via di fuga dopo aver ripreso l’orco, il @Condor in pendenza in curva fa l’asino piegando più del dovuto e il piolino, mi perdoneranno i puristi, sotto la pedana di sinistra si prende una bella limata ma raddrizza Due Calzini🐺 e con sangue freddo e lo spazio necessario per riprenderla tutto finisce bene e ultimo ma non ultimo chiediamo la presenza di un personaggio dello spettacolo per festeggiare la giornata particolare e sapendo che non siamo proprio di ‘primo pelo’ a parte @Modelero chi ci mandano? La Bertè‼️‼️‼️ ma come sempre ci siamo tanto divertiti TANTO ASSAI

 

🦅 

DF30D278-0FB9-4992-AB31-8F012F217EF1.jpeg

800FA552-822E-40B0-8010-546E904CC50B.jpeg

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,  bravi, sono stato tentato di venire a fare una sorpresa...in macchina...ma alzarmi alle 7,30, fare 1,30h per raggiungervi e dopo 5min altra 1,30h per rientrare mi ha fatto desistere.

 

Mi spiace per i "contrattempi" ma, si sa, non tutte le ciambelle escono col buco.

 

Complimenti per la Bertè, grandissima.....non so cos'altro aggiungere  😉 

 

Alla prossima  😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2022 at 12:02, etorty ha scritto:

Eh... stavolta il "premio bidone" è toccato a me.

1576225825_BidoneMT.thumb.jpeg.c8431a99c0f7fd76ed57e17ca194f230.jpeg

Un abbraccio a tutti gli amici partecipanti, buone curve e buon pranzo fra un pochino!

mi hai tolto il gusto di premiarti ma è la prima volta che un nuovo bidonista 🛢 si autoproclama, “l’autocritica” del resto è sempre segno di grande spirito e intelligenza, e su quello nel tuo caso niente di nuovo .... 

 

🦅

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un po' fuori dagli standard dei miei giri per via della pallostrada (e non poca), ma la voglia di rivedere vecchi amici e compagni di avventure ha avuto la meglio 😎

Alla fine 520km quindi neanche tanti

Grazie a tutti 💪

Modificato da Modelero
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...