Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

....c'è una novità 😀


omarMT01

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dopo due anni di pausa riflessiva ho deciso di tornare in sella con un mezzo che "dovrebbe" assopire gli istinti da teppista.

Ho portato a casa una FJR1300AE.
 
Ci vediamo in strada 😇
Modificato da omarMT01
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella notizia OSCIT, per troppa gente nuova eri solo un 🦁 da tastiera di cui avevano sentito alcune imprese .... adesso potranno vedere lo stesso 🦁 ma in sella ANCHE se non da teppista;

fortuna che riprendendo ad uscire con gente mite come noi riusciremo a guidarti sulla strada giusta, magari la Val di Cembra ( a 🔥) 🤫

 

🦅

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,  ragazzi,  spero di aver fatto la scelta giusta  😉 

 

Chi mi conosce sa che sono molto tecnico, alla nausea.

 

.............Orco........FJR

Peso.....265.........290..+25kg

Passo..1.525......1.545..+2cm

Cv...........90.........146...+56cv

NM........150.........140....-10nm

 

In più,  sospensioni elettroniche, ABS, LED Cornering, TPS, frizione anti saltellamento, cruise control....e manopole riscaldate. 😜 

 

Penso che mi divertirò  😉 e se così non sarà...a venderla sono sempre in tempo 🤪

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Antonio62 , riguardo l'agilità lo immaginavo...se l'ha presa la Polizia non dev'essere tutto sto cancello B) 

 

 

Il 25/7/2022 at 09:36, Modelero ha scritto:

Con sto caldo più che le manopole riscaldate farei mettere il climatizzatore bizona

 

nel cassettino c'è una presa accendisigari, guardo se regge il voltaggio  ahahahah

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

eppure l'idea non é proprio malvagia .... se grazie a qualche amico la serigrafiamo tutta POLIZIA STRADALE e ti metti in coda quando facciamo qualche vasca a 🔥🔥🔥 metti che c'é un posto di blocco sembrerebbe un inseguimento e ci lasciano passare tutti ‼️‼️‼️ o NO⁉️

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...