Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

foto Mt


tonimt

Messaggi raccomandati

Che bella. Complimenti, e grazie per avere messo le foto a disposizione sul forum. Ci dai qualche dritta sul codino, che sembra molto bello? Inoltre sembreresti il campionario ambulante degli accessori Yamaha/Rizoma. Ci posteresti un commento nella sezione "Area tecnica" dove c'è il post "Accessori Rizoma"? Così ci facciamo una cultura ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!

 

Complimenti! Gran bel lavoro davvero!

Gli scarichi sono uno spettacolo! Prego postare informazioni PLEASE!!

 

E l'SP1 pure.. il mio vecchio sogno... anche quella non scherza.

 

Bel paio di moto sul serio!!

A settembre porto su a Milano la moto da pista.. se ti va organizziamo qualche turno insieme.

 

Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il codino è della jmv ( francese ). L'unica cosa che bisogna sostituire è la luce targa che è propio penosa..praticamente nulla( si trovano su carpimoto a leed e funzionano bene). Per gli accessori Rizoma tutti ok( i serbatoi olio e frizione sono dell' ultimo tipo e quindi modificati e adesso vanno bene. Li ho usati anche sull'altra moto e vado in pista...Quindi.....Per lo steep 2 è veramente una Libidine. I collettori in titanio sono un capolavoro..belli da morire, e il rumore (complice il fatto che vengono a mancare valvola e catalizzatore) è una goduria unica senza essere una tamarrata. La centralina è fornita insieme allo steep ma è da sistemare con la Power commander..forse perche è stata prevista x lo steep 3..quindi con ulteriori modifiche.Lunedi prox la mettiamo sul banco e la sistemiamo. Comunque gia' cosi....la moto ha guadagnato su tutti i fronti...coppia compresa.

La cosa che vorro' fare su questa moto(piano piano...col tempo) è sicuramente togliere qualche kg di troppo. é una mia mania!! Sul VTR ne ho tolti parecchi( in ordine di marcia con 5lt di benzina pesa 178kg.)

Sulla Mt la strada sara' lunga..e dispendiosa..ma ne varra' la pena. Gia' ora tra una cosa e l'altra una decina sono partiti.

Poi..sè c'è da organizzare per un giretto in pista...io ci sono volentieri.

Lamps a tutti

toni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

tonimt ha scritto:

Sulla Mt la strada sara' lunga..e dispendiosa..ma ne varra' la pena. Gia' ora tra una cosa e l'altra una decina sono partiti.

Poi..sè c'è da organizzare per un giretto in pista...io ci sono volentieri.

Lamps a tutti

toni

 

complimenti per la bestia è veramente bellissima,

vorrei chiederti dove e come sei riuscito a togliere 10kg ?? :shock: perchè sono veramente tantiiii

alcuni pezzi si possono sostituire con il carbonio, come per esempio il parafango frontale e altro ma parliamo di etti......non così tanti kg,

per ottenere un - 10 bisogna eliminare di brutto....

 

e dammi sta dritta fratello

ciao Checco

Link al commento
Condividi su altri siti

....TONI...GIASSAI...TE L'AVEVO DETTO...LA TUA MT E' DA STURBO!

 

...PERCHE' LA TROVO CATTIVA E DI CLASSE ALLO STESSO TEMPO...ANCHE XKE' COSI E' IL MIO STILE..... POI QUANDO CI CONOSCEREMO MI DIRAI COME...DOVE.......IL PERCHE' GIà LO CONOSCO......

 

...MI CI SIEDO SOPRA ALMENO X 60km al giorno! :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

allego indirizzo fotoalbum per vedere la mia Mt... http://album.foto.alice.it/hondasp

..L'altra..è pur sempre..Bicilindrica!! ;-)

Aspetto commenti e critiche....

toni

 

ciao amico !

 

Vado ad acquistare lo stage II.

 

Amerei sapere ciò che bisogni fare per installare lo stage II sul MT 01. puoi aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

lo stage 2 è composto da una centralina dedicata originale yamaha e gli scarichi completi Akrapovic (compreso collettori ).

A questo aggiungi un filtro K&N....metti sul banco..bella taratura et voila'!!

Dimenticavo...per potere ottimizzare il tutto, ho messo una powercommander oltre la sua centralina.

Risultato? :-D :-D Sound da BRIVIDO..e 8 CV effettivi alla ruota in+!!...oltre naturalmente un incremento della coppia( giusto perchè era poca :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

lo stage 2 è composto da una centralina dedicata originale yamaha e gli scarichi completi Akrapovic (compreso collettori ).

A questo aggiungi un filtro K&N....metti sul banco..bella taratura et voila'!!

Dimenticavo...per potere ottimizzare il tutto, ho messo una powercommander oltre la sua centralina.

Risultato? :-D :-D Sound da BRIVIDO..e 8 CV effettivi alla ruota in+!!...oltre naturalmente un incremento della coppia( giusto perchè era poca :-D

 

È OBLIGATORIO DI METTERLA SUL BANCO ??

 

può semplicemente installare gli scarichi e niente di più?

 

 

È più rumoroso dello stage 1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mettere la moto sul banco prova non serve a molto perchè quando la moto la metti su strada deve affrontare l'impatto aerodinamico che ha con l'aria oltre ad avere uno studio fatto a priori sulla dinamica dei flussi d'aria, ma sul banco prova che cosa ti tarano: solo la carburazione in modo approssimato !!!i cavalli che ti dicono non corrispondono alla realtà , sono solo approssimativi, per fare il tutto bene ci vorrebbe la telemetria per vedere come si comporta realmente la moto mentre si muove in strada con l'impatto con l'aria ed il nostro peso....un mio collega di lavoro fa il rimappatore di centraline e mi spiegava questo ...... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere la moto sul banco prova non serve a molto perchè quando la moto la metti su strada deve affrontare l'impatto aerodinamico che ha con l'aria oltre ad avere uno studio fatto a priori sulla dinamica dei flussi d'aria, ma sul banco prova che cosa ti tarano: solo la carburazione in modo approssimato !!!i cavalli che ti dicono non corrispondono alla realtà , sono solo approssimativi, per fare il tutto bene ci vorrebbe la telemetria per vedere come si comporta realmente la moto mentre si muove in strada con l'impatto con l'aria ed il nostro peso....un mio collega di lavoro fa il rimappatore di centraline e mi spiegava questo ...... :cry:

 

 

......IBIZA......sei il numero 1 :smt023 :smt023 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...