Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Codifica chiave


fabiotv

Messaggi raccomandati

ho imparato a codificare le chiavi... ;-)

praticamente mi son dovuto rifare 1 chiave di scorta...nera...

visto che l'avevo persa l'anno scorso in Germania ](*,)

 

il procedimento è così...

1° comperare una chiave originale vergine dal concessionario...listino 50 e + euri

- sconto... ;-)

2° andare da 1 ferramenta o altro e far fare i dentini... :smt106

3° codifica tramite rossa sulla propria moto...

_mettere il tasto rosso dx del manubrio in off (x non far partire la pompa benza)

_inserire la rossa e girare x accensione...attendere il solito check up

_estrarre la rossa ed inserire subito una nera...girandola sempre (check up)

_estrarre subito la 1° nera e inserire subito la 2°....(check up)

 

ogni volta che si inserirà 1 chiave il led rosso della strumentazione si deve spegnere...

se rimane acceso lettura sbagliata...

 

Il tutto non è molto semplice..

si deve eseguire...da quello che ho capito...nel max tempo di 5"

e ogni volta che la lettura viene sbagliata bisogna attendere i 30 secondi che il led immobilizer ritorni a lampeggiare

 

le prove x la mia sono durate + di 15minuti.. :-k

 

una volta che le 2 chiavi nere sono codificate...la 3 nera che ho perso... anche se la trovassi non potrebbe + funzionare

il codice è cambiato! ed è valido solo x 1 rossa che "comanda" e 2 nere :smt003

 

ps: spero d'aver scritto tutto bene visto l'ora... :smt015

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione vi dico che è anche possibile, nelle ferramenta che hanno i macchinari giusti, duplicare la chiave nera codificata senza bisogno di codificarla poi con quella rossa!

Info chiaramente che interesserà tutti quelli sfigati, come me, che hanno perso la chiave rossa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Per informazione vi dico che è anche possibile, nelle ferramenta che hanno i macchinari giusti, duplicare la chiave nera codificata senza bisogno di codificarla poi con quella rossa!

Info chiaramente che interesserà tutti quelli sfigati, come me, che hanno perso la chiave rossa :-(

Ciao AFRICA, scusa la domanda ma io la mia l'ho comprata usata con solo 1 chiave nera e se si può dire in pubblico :-" di che macchinari giusti parli così mi metto alla ricerca e mi faccio finalmente fare un duplicato di scorta invece di dover spendere 1250 euro + iva +mano d'opera per sostituire l'immobilizzatore ed avere una nuova chiave rossa. Grazie in anticipo per la tua eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao Subho domanda: Primo: spero che la moto da te comprata ti sia costata meno...... Secondo: se la tua fosse assicurata per il furto e te la fregano, l'assicurazione di potrebbe fare menate a più non posso :shock:

Conosco persone che non hanno acquistato moto usate per mancanza della seconda chiave e della chiave rossa :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...