Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Incontro conviviale di fine anno - Domenica 11 Dicembre 2022 - Fiorenzuola d'Arda (PC)


gerribs

Messaggi raccomandati

si è appena liberato un posto o sarebbe meglio dire un nido, quello del Condor convocato in riunione per tre giorni domenica compresa ... dire che mi dispiace è veramente poco, salta tutto ‘premiazione’ costruita nei minimi dettagli inclusa, ma così è, ... dove maggiore c’è minore “cessa” ... esattamente quella a cui sto pensando 🚽 

 

👁🦅👁

  • Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2022 at 19:43, Condor ha scritto:

si è appena liberato un posto o sarebbe meglio dire un nido, quello del Condor convocato in riunione per tre giorni domenica compresa ... dire che mi dispiace è veramente poco, salta tutto ‘premiazione’ costruita nei minimi dettagli inclusa, ma così è, ... dove maggiore c’è minore “cessa” ... esattamente quella a cui sto pensando 🚽 

 

👁🦅👁

Nooo!!! 😢
Ed io che mi ero comprato giusto giusto una maglietta ad hoc per te, per farti dannare giusto  un pochetto  😅
 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, io sarò presente, prima di prenotare ho una domanda:

La mia zavorrina, Elena, è in forse, perché quel fine settimana partecipa ai nazionali indoor di tiro con l'arco, se non sarà abbastanza brava, ovvero sabato no sarà tra le prime 6, sarà sicuramente con noi domenica, altrimenti, dovrà disputare le finali. Com'è devo comportarmi con la sua prenotazione? Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tu intanto vedi di presentarti o ti mettiamo al posto del bersaglio, come ritardatario sei ufficialmente entrato tra i ‘soggetti’ della premiazione e se vuoi  arrivare con Elena il suggerimento del rapace è un piccolo colpetto al gomito mentre scocca la freccia 

🦅

 

017338D9-AEDD-46A7-87A1-38AAD6CBD4A7.jpeg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , scrivo perché purtroppo sono influenzato oltre che tosse mal di gola ecc..

vorrei bestemmiare ma nn lo faccio qui ..purtroppo  non c’è la faccio a venire al pranzo …mi dispiace molto . Mi scuso con tutti in particolare con The President Gianni , eh niente un saluto a tutti e buon divertimento a voi . E come diceva un  grande:  Ad Majora !!!

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...