Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) scarico Leovince Vs Sc-Project


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi , immagino che avete già visto lo scarico leovince 14371 EBK  omologato E5 e il SC-Project STR-1 anch'esso omologato E5.

Su youtube ci sono parecchi video del leovince sia in versione EB ( no cat )  che in versione EBK (omologato E5) e devo dire che anche la versione omologata ha un sound discreto anche con db killer inserito e senza non sembra neanche troppo rumoroso , ha una estetica non invasiva  e lo si trova online a circa 1.100 euro .

Per lo scarico della Sc-Project invece c'è solo un video che non rende nulla e sembra suonare come l'originale ma in questo penso si possa sfilare il catalizzatore che secondo me fa anche da db killer visto la sua lunghezza . In passato ho contattato la Sc-Project e in teoria dovrebbero caricare un video a breve sul loro sito nel quale si sentirà il sound con e senza catalizzatore.

Se guardate sul sito o su youtube c'è il video di quello scarico sulla Triumph Trident 660 e il sound non è maluccio neanche quello , solo che non è un cp3 899cc quindi sicuramente sarà diverso lulla MT09.

Io sto aspettando questo video per decidere quale scarico montare alla prossima stagione e intanto ho iniziato a fare la formichina

💶💶💶🖐🖐🖐

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho visto dei video di un ragazzo che ha messo la SC-project e ha provato senza catalizzatore e senza db killer.

Devo ricevere che senza catalizzatore e con db killer inserito fa già un bel suono , senza tutto invece è esagerata , vi metto i link.

 

 

 

 

Penso che opterò per la SC-project

 

Modificato da Pie77
Inserimento link
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Paragonando gli audio da youtube che comunque fanno alquanto pena quello della SC anche svuotato completamente non suona come piace a me e in più nel video aveva una risonanza bruttissima come se vibrasse qualcosa  e già quello mi ha fatto ripensare e poi se lo guardo dal lato dove non ha l'uscita fa pena perché vedi una scatola d'acciaio con un tubo che gira dall'altra parte molto brutto da vedere e poi si il prezzo perché alla fine il modello omologato l'ho pagato 1067 euro spedito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighissimo! 😍 complimenti per la scelta.

Io personalmente non me la sento di spendere tutti quei soldi per questa modifica e devo dire che il sound dello scarico originale comincia a piacermi parecchio...vero è che lo preferirei un po' più allungato, tipo com'era sul modello precedente. Al 2° giorno di moto, non avevo ancora capito dove si trovasse il terminale 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...