Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Kevin21 - KAVONA


Kevin21

Messaggi raccomandati

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in Kevin21 - KAVONA

Per fortuna hai il grandangolo, sennò non ci stava in nessuna inquadratura 

Quanto pesa alla fine? sulle naked kawa è sempre stata parecchio pesante rispetto agli altri, anche se ora ha migliorato

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, come la 01....però l'Orco i 5k se li sognava 😅

anche l'interasse è come quello della 01...cambia di soli 5mm (K 1.520 Y 1.525)

alla fine non è terribile, certo che tu eri abituato più leggero ma basta prenderci la mano.

 

Pensa che il mio pulmino arriva a 280, con interasse 1.545, e non sento nessuna differenza dall'Orco...inteso come maneggevolezza☺️

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le turistiche si sente molto meno l'interasse lungo vista l'impostazione, poi ovviamente c'è di mezzo anche l'avancorsa ed il setup

Il multi 1200 è 1530 di interasse e mi è sembrato una bici rispetto alla mia che è 1475 ma molto caricata, sotto i 200kg e settata come un legno

Link al commento
Condividi su altri siti

E' relativo visto che come tutta la meccanica è un equilibrio, anche la moto che trasferisce troppo carico ad ogni accelerata e frenata non è l'ideale...ti assicuro che non è per il setup rigido che era dura da buttare giù (tra l'altro la base indicata sul manuale è oscena, ti fanno chiudere tantissimo davanti ed aprire dietro, praticamente ti trovi con l'anteriore che non lavora ed il posteriore che è floscio) 🤣 ho fatto tante prove per fare l'assetto lo scorso anno ed alla fine siamo anche a 2 anni e 46000km fatti 😉

Anche la 07 come l'avevo settata, sugli avvallamenti era inguidabile, ma fortunatamente ci sono ancora strade dove non ce ne sono (o pochi)...ma quella aveva pure un avancorsa di 89mm (e 1400 di interasse come la 10 per dire), e non aveva il vecchio telaio ducati che è molto rigido, poi ho notato rispetto alla 07 che è molto più pignola come assetto, va fatto giusto giusto.

Un problema di ducrauti (almeno all'epoca), era anche il forcellone un po' corto rispetto all'interasse, visto che l'ideale sarebbe interasse corto e forcellone lungo...difatti non ricordo in che anno di specifico, ma in un'annata alla r1 è stato allungato il forcellone di qualche cm (spostando il fulcro in avanti) ed avevo letto sui vari forum che l'Handling che era migliorato parecchio, mi pare quello sia 600mm su un interasse di 1400, contro il 1098 che lo ha da circa 500 con un interasse da 1445.

Adesso con l'assetto giusto, -5 davanti, +5 dietro e le sospensioni appena revisionate, non c'è paragone rispetto allo scorso anno 

Una moto che mi piacerebbe tantissimo provare come ciclistica, è la tesi 3d

 

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...