Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT) 2.3.4 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 27/2/2023 at 12:58, etorty ha scritto:

Quando potete, compilate entrambi il modulo di iscrizione.

E' utile per tenere traccia di chi deve arrivare e quando, chi mangia o no, eccetera.

Grazie!

Il mio fatto, per quello di mio fratello devo farmi dare la targa. Comunque arriva a breve

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Tra l'altro un w.e. a Montecatini anche per chi non fa da passeggero e non va in moto non sarebbe male. Montecatini è una cittadina molto carina e a parte le svariate terme disponibili ha anche molto altro da vedere e visitare. E l'hotel è pure in centro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta ✔️

Palanche inviate ✔️

....

 

Devo solo avvisare @IvanVero che ci siamo iscritti 🤩

 

Vi voglio bene!!

P.s.: @gerribssono disponibile x dare una mano dal venerdì , se serve!!💪😘....sennò mi siedo al bar 🍺🤣

Modificato da LaVero
  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2023 at 20:55, LaVero ha scritto:

Iscrizione fatta ✔️

Palanche inviate ✔️

....

 

Devo solo avvisare @IvanVero che ci siamo iscritti 🤩

 

Vi voglio bene!!

P.s.: @gerribssono disponibile x dare una mano dal venerdì , se serve!!💪😘....sennò mi siedo al bar 🍺🤣

 

Grazie Vero, per tre cose: 1. dell'iscrizione, 2. della disponibilità a dare una mano, 3. di essere come sei 😘 E ti vogliamo bene anche noi 😍

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2023 at 18:28, gerribs ha scritto:

Ottimo. Tra l'altro un w.e. a Montecatini anche per chi non fa da passeggero e non va in moto non sarebbe male. Montecatini è una cittadina molto carina e a parte le svariate terme disponibili ha anche molto altro da vedere e visitare. E l'hotel è pure in centro.

 

Esistono anche queste persone? 😱

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non nel tuo mondo, ma da quale parte esistono 🤣

 

Però l'idea di fare un w.e. a Montecatini (venerdì 2 giugno è festivo) non sarebbe male anche per chi non va in moto: si sta tutti insieme a cena venerdì e sabato e mentre i motard al sabato fanno il giro in moto chi non ci va svuota la carta di credito facendo shopping, giro alle terme o altre amenità. Ovviamente la carta di credito è quella del motard 🙄

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...