Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

:shock: ......lo so è una bella modifica da fare ......ed io già sulla mia MT-01 l'ho fatta da circa un mese.....e vi assicuro che l'effeto è spettacolare oltre dal forte impatto.......sapete la nostra moto è una scultura a due ruote che la notte la si nota solo dal rumore :roll: ....ed io ho pensato ma ci sarà un'altra cosa da fare per renderla ancora più particolare :-D ....ideaaaaaaaaaa :idea: .....mettiamo il kit allo xeno ...da premettere che non parlo della lampadina con il cristallo tinto di azzurro per far sembrare la luce più bianca ma della lampada a scarica di gas con centralina......da vedere l'espressione dei motociclisti e degli automobilisti quando li affianchi e loro con le loro misereeeeeeeeeeeeee lampadine mentre ad un tratto ti appare un fascio di luce 6 volte più forte del nostro abbagliante che senzazione :-D ...ragazzi è da provareeeee :smt033 .....da quando l' ho montato non uso più l'abbagliante perchè non fa luce a sufficenza....il bello dello xeno e che illumina con la stessa intensità tutti i punti morti che ti lascia la lampadina normale....col kit che ho montato la notte diventa giorno fino a 100 mt la strada viene tutta e dico tutta illuminata in ogni angolo co un fascio di luce 6 volte più forte dell'abbagliante......ed il bello è che lo xeno consuma soli 35 watt contro i 55 watt della normale lampadina ( il che significa che il motore rende meglio oltre che la nostra batteria dura in carica di più) e la lampadina dura circa 3200 ore che per un uso di 5 ore continue al giorno significa quasi 7 anni contro le comuni lampade che durano 450 ore all'incirca 2 anni e mezzo....nb la lampadina allo xeno (scarica di gas)riscalda molto meno di quella tradizzionale (ad incantescenza).....

tutto il kit costa 147.50 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ti arriva direttamente a casa e la ditta che li assembla si trova in provincia di bologna e ti da tutte le garanzie che ti servono oltre che a consigli e modifiche personalizzate......la lampadina che montiamo è la HB4 , vi consiglio dato che i vari kit allo xenon hanno diverse gradazioni di colori che vanno dai 3500 kelvin (bianco-giallastro) al 5000 kelvin (bianco ghiacco) al 6000 kelvin (bianco azzurrino) ed a salire 7000 8000 10000....sempre più blu ....mettete solo il 4300 kelvin perchè a differenza delle altre colorazioni che ti danno appena le accendi il colore scelto , questa appena si accende prima ti da un colpo di flash color azzurro ( un bagliore bellissimo ) e poi gradualmente la luce diventa sempre più bianca fino a quando sembra che il nostro faro si trasformi in un piccolo sole artificiale dall'intensità luminosa inguardabile dalla forte intensità luminosa.....ogni volta che esco la sera ragazzi vi giuro che si provano soodisfazioni ad essere ammirati da tuttiiiiiiiiii bellissimooooooooooo

vi scrivo il sito che ha la ditta che fabbrica questi kit ( per le moto c'è solo quello professionale ) e questi tipi di kit sono omologati anche per il gruppo automobilistico WOLKSWAGEN pertando significa che non crea nessuna interferenza con le centraline delle moto o macchine è la cosa più bella e che non vanno apportate modifiche o fili tagliati al nostro impianto.........se avete dubbi sull'istallazione chiedetemi oppure mi chiamate al mio numero di cel 3476022420

il link del sito è http://www.xenonlamp.it

 

premetto che i costi dell'acquisto dei kit allo xeno sono sempre in riduzione grazie alla commercializzazione sempre più numerosa oggi comprare un kit completo costa sulle 80/90 euro e sono in continua evoluzione tecnica anche per evitare disfunzioni nell'impianto elettrico del veicolo pertanto periodicamente controllate il sito per vedere aggiornamenti su prezzi e prodotti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il kit come detto prima è composto da una centralina ed una lampadina.....la centralina va messa sotto la sella pertando se avete intenzione di comprarvi il kit fatevi fare anche le prolunghe da mt. 1.40 per arrivare fino al faro .....vi dico una cosina che resti fra noi :shock: le prolunghe a me non le ha fatte pagare la ditta...hihihihihihi :-D se fate i tonti quando li contattate non ve li fa pagare nemmeno a voi ....... :!: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete dei dubbi sulla resa del kit nel sito della ditta ci sono le foto mandate dagli utenti che lo hanno montato con le rispettive colorazioni...alla voce " galleria foto "......per farvi capire il kit che ho montato che intensita luminosa haaaaaaaaaaaaa guardate la terza foto della Alfa Romeo - 147 di JulianRoss ...oppure la Alfa Romeo - 147 di giliano oppure quella che rende l'idea di come guido io la notte è questa Fiat - Punto 1.2 16v Sporting di Diego la terza foto godede ragazzi godete

 

con l'aggiornamento del sito queste foto nun se trovano più ma ce ne son o sempre nuove ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit come detto prima è composto da una centralina ed una lampadina.....la centralina va messa sotto la sella pertando se avete intenzione di comprarvi il kit fatevi fare anche le prolunghe da mt. 1.40 per arrivare fino al faro .....vi dico una cosina che resti fra noi :shock: le prolunghe a me non le ha fatte pagare la ditta...hihihihihihi :-D se fate i tonti quando li contattate non ve li fa pagare nemmeno a voi ....... :!: ....
ciao scusa la domanda ma le prolunghe dove le fai passare? vengono nascoste bene oppure si vedono esteticamente ciao grazie... e complimenti x la dritta della lampada wow!!!!!!!!!!!! :-o
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire Ibiza99 ma ti 6 fatto tutto da solo :?: :?: :?: del senso,anke un impedito come me lo può fare :?: :?: :?:

Poi,l'hai ordinato su quel sito co aggiuntive spese di spedizione o no :?:

E' una delle piccole modifiche ke voglio fare al mio gioiellino perchè riguarda la sicurezza......se non disturba più tardi ti chiamo....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda le prolunghe le devi far passare sotto il serbatoio ovviamente lo devi staccare ( ci sono solo due viti che lo tengono...

dal telaio vicino al faro escono lateralmente una serie di cavi tu devi solo far seguiro lo stesso percorso alle prolunghe...

per staccare il serbatoio si fa così : dove inserisci la chiave di accenzione ci sono due vitine che vanno svitate e tolte una volta fatto questo usando un po di delicatezza bisogna tirare verso l'alto la copertura iniziando dai lati dove vi sono dei semplici incastri uno per lato fatti a clips....tolta la copertura vedrai due bulloni che tengono il serbatoio , li sviti .

Ora va tolta la sella , si afferra il serbatoio dalla parte più bassa e dall'altra dove sono stati tolti i bulloni , tirandolo dal lato delle marmitte vedrai che esce (scorre su due binari)....nb. non va tolto completamente il serbatoio perchè sotto ci sono i tubi e I fili DELLA POMPA DELLA BENZINA ancora collegati ad esso....basta sfilarlo quel tanto che basta per far passare sotto di esso lateralmente lungo il telaio dove passano gli altri cavi , le prolunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutte le delucitazioni potete chiamarmi quanto volete (3476022420)....il kit l'ho montato da solo è molto facile basta dedicarsi un pò......le dimensioni della centralina sono come quelle di un portafoglio le misure le trovate nel sito alla voce "caratteristiche" ......... io personalmente dato che ho poco spazzio sotto la sella ( inesistente) perchè già occupata dall'antifurto, ho tolto quella sacca che contiene gli attrezzi (tanto uso una borsa magnetica da serbatoio per portare tutto) e li dentro c'ho messo la centralina ( ci entra in modo perfetto e viene tenuta dall'elastico che teneva la sacca degli attrezzi ) .....poiiiiiiiiiiiiiiiiiii fra un mese monterò la centralina aggiuntiva per incrementare la potenza del motore ( essa è grande per farvi un'idea come mezzo portafoglio e la meto accanto all'antifurto....fatto questo sotto la sella non rimane più spazio che bellooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il kit compreso iva e spese di spedizione viene 147.50 euriiiiiiiiiiiiiii...............la ditta fa anche i kit per auto l'unica differenza e che costerà all'incirca il doppio dato che le vetture hanno due fari.......

NB IL KIT ALLO XENO RIGUARDA SOLO LA LUCE DI POSIZZIONE PERCHè LA LAMPADINA HA BISOGNO DI CIRCA TRE SECONDI PER DARE IL 90% DELLA SUA MASSIMA LUMINOSITà POI DOPO 6 SECONDI DA IL 100% E DOPO CIRCA UN QUARTO D'ORA LA LAMPADINA DIVENTA COLOR BIANCO GHIACCIO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......PERCUI SE IL KIT LO SI METTE NELL'ABBAGLIANTE QUANDO LO ACCENDIAMO NON AVREBBE IL TEMPO DI RISCALDARSI PERCHè DENTRO LA CENTRALINA CI SONO DEI CONDENSATORI CHE DEVONO ACCUMULARE LA CORRENTEEEEEEEEE...nelle macchine voi direte ma allora come fanno a fare l'abbagliantee? perchè nelle vetture non ci sono due lampadine ma è la stessa solo che d'avanti ad essa viene messa una specie di comando a farfalla che quando si accende l'abagliante si apre e quando si spegne si chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ibiza99....................appena ordinato :!: :!: :!: :!: :!: :!:

 

sooooooooooo contento avrò un gemellino con la stessa luce e vaiiiiiiiiiiii.. :-D .......mi raccomando la lampadina è una HB4 ......come colorazione scegliere il 4300 KELVIN ....... volevo dirvi che io personalmente le colorazioni le ho viste tutte se non volete il 5000 kevin perchè volete una luce magari più blù, prendete una 6000 kelvin ma sappiate che più azzurra sarà la luce e meno illumina per farvi un esempio la 6000 kelvin fa circa il 15 % di luce in meno rispetto alla 5000....IL KIT SI ORDINA DIRETTAMENTE DAL SITO ....una volta collegati al sito andate in fondo alla pagina in basso a sinistra dove c'e scritto " NEGOZIO ON LINE "... legete quello che ce scritto .....cliccate sempre in fondo alla pagina su " PROCEDI " , si aprirà un'altra pagina dove quì si sceglie il tipo di kit che si vuole montare.....cliccate su " Kit Bike Moto " ( in alto a sinistra) ....poi andate sotto la voce "Kit Plug & Play Bike mono proiezione "....accanto alla scritta " Tipo/Modello " ce un menù a tendina e voi cliccherete dove c'e la freccia e selezionate il kit " Kit Plug & Play moto HB4/9006 Professional "...fatto questo si sceglie il tipo di colorazione dove c'e scritto " Colorazione " anche li ci si trova un menù a tendina e sceglieremo il 5000 Kelvin ( bianco ghiaccio )....fatto questo cliccheremo su " Aggiungi al Carrello " e quì si vedrà quello che abbiamo ordinato con il totale da pagare.....apro una parentesi " per eliminare un prodotto che non volete acquistare e lo trovate nella lista, basta scrivere lo zero nella voce quantità che si trova accanto al prodotto e cliccare su " Ricalcola ".......torniamo a noi ....una volta ricontrollata la merce, dobbiamo cliccare in basso dove c'è scritto " Procedi con l'ordine " e quì si apre un'altra finestra dove metterete i vostri dati , il metodo di pagamento compreso l'e-mail e NELLE NOTE SCRIVETE CHE VI SERVE LA PROLUNGA PER COLLEGARE LA CENTRALINA CHE VA MESSA SOTTO SELLA FINO AL FARO è LA SUDDETTA DISTANZA è DI MT. 1.40 ( vi dico questo perchè dalla centralina escono due cavi da 40 cm. e non bastano per arrivare dalla sella al faro) ........ fatto questo ...cliccate su "INVIA ORDINE"..... dopo qualche minuto circa vi arriverà una e-mail di conferma al vostro indirizzo di posta elettronica leggetela tutta perchè in questa e-mail troverete due link di cui uno va cliccato se volete dare il consenso a procedere con l'ordine mentre l'altro serve per cancellare o ritirare l'ordine......appena la fabbrica riceverà in accredito i soldi la merce viene spedita in automatico con il corriere e vi manderà un'altra e-mail dove vi dice che la merce è stata spedita e con un indirizzo della posta dove potete seguire il viaggio del vostro pacco fino al giorno di consegna :-D io personalmente ho pagato con il conto corrente , l'ho pagato lunedì, in fabbrica i soldi sono arrivati giovedì ...la merce è partita venerdi e martedì avevo il kit a casa........

Link al commento
Condividi su altri siti

per contattare la ditta vi do i loro dati così potete chiamargli li torvate anche nel loro sito:

Ci Emme srl

Via Montanara, 6/B

40020 Casalfiumanese - BO

Telefono 0542 668085 - Fax 0542 667375

Orari: 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Dal lunedì al venerdì - sabato e domanica chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...