Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

.....ma come ancora a guardare la moto da un lato e il kitdall'altro...........???????????????????????????????????????.....ANOREBAaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ma ancora non lo hai montato guarda che a passare tre filetti non ci vuole mica uno scienziatooooooooooooo...........penso di avere spiegato tutto ma se hai bisogno mi chiami e ti dico cosa fare è facile montarlo....non devi fare nulla di chissà complicato le connessioni sono tutte obbligate l'unica cosa è la prolunga della corrente che va allungata e se il kit non accende si invertono i filiiiiiii....dai non avere paura quando vuoi mi chiami e ti aiuto.......penso che sia più bello se le cose le fai tu con una soddisfazione grande a fine lavoroooooooooooooo....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Fabio se lo è montato da solo............................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa sera mi hanno fatto i complimenti x il faro. :-D

Bello! Dicevano, bianco con il bordo delle posizioni giallo!

Giallo??? :shock: Facevo notare che se guardavano le macchine che passavano, le lampade erano tutte gialle!!!

E' il mio faro anabbagliante che è troppppppo bianco!!! :lol::lol::lol:

il faro ora funziona bene dopo aver cambiato il fusibile? penso che problemi non ne dovresti più avere..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi vieni a Desenzano con i "ferri" me lo monti così faccio lo sboroneeeeee.....sono proprio un impedito(ma davvero) :roll: :roll: :roll:

ascoltaaaaaaaaaaa....se vuoi non è necessario smontare il serbatoio basta che togli solo la copertura quella tenuta dalle due viti dove metti la chiave di accenzione......i cavi a limite ( anche se non è un lavoro a regola d'arte) li passi lateralmente sotto il serbatoio dove c'e quella fesura di 1 cm li infili la , l'importante e che poi li fai uscire dal telaio dal lato dx ( stando seduti in moto) dove vedi uscire gli altri cavi .... per la prolunga vai da un elettrauto che in 5 minuti te la fa ....gli porti il piccolo cavetto fatto da due fili (uno blù e l'altro nero ) e te la fai allungare......facile facile...così eviti di fare operazioni che non riesci...il resto lo sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi mi sono fatto 1 giretto con la mia bella! Sono andato a Bolzen a vedere 1 negozio di abbigliamento x moto di 1 marca tedesca con unica sede in Italia

http://www.hein-gericke-store.com/wShop ... /index.php

Ho avuto ancora qualche problema con lo xeno!!!

Non voleva + accendersi! Ho fatto riposare il tutto e intanto mi sono fatto 1 bel tagliere di speck, formaggi, cetrioli e l'imancabile cren. Poi come nulla fosse successo si è riaccesa!

Ora scrivo al venditore x info su possibili problemi a questi black aut!!!

Vi farò sapere...

PS: il giretto è terminato con il rientro x val di Fiemme, passo Rolle con pioggia... e TV. 410 Km totali :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bit...ho comperato solo dell'intimo x "sotto tuta moto" ma non sono andato x fare acquisti particolari, ma x il giretto con la mia bella!

Ibiza...cavoli mi hanno già risposto dalla ditta dello xeno!

Inviato richieste alle circa 23:30...alle 24 già risposto.

Ma non dormono?

Loro consigliano... usa un relè e preleva la corrente direttamente dalla batteria!

Che faccio? :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima ....il problema sono gli amper......io per fare la prolunga ho usato un cavo a bassa impedenza di sezione 2mm ( nei cavi devi vedere la sezione di rame al suo interno perchè ci sono cavi con poco rame all'interno sempre da 2 mm e cavi che ne hanno di più a discapito dell'isolamento )...ho stagnato anche gli spinotti perchè al rame del cavo non basta solo stringerlo allo spinotto ma lo devi stagnare perchè non sempre fa contatto....e poi ho ridotto al minimo la lunghezza della prolunga ......e da allora non ha mai perso un colpo ....io allora per sicurezza avevo in un secondo momento comprato il kit relè al costo di 8 euri sempre in ditta ma non l'ho ancora usato.....tutto funziona bene.....spero che se fate qualcosa di venirvi a trovare a tutti mi farò un bel viaggeto :-D ......

Fabio ti ripeto salda anche gli spinotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso del mitttttttico raduno MT sul Garda, abbiamo ammirato il faro di Fabiotv e parlato di Ibiza99. Questa è la proposta che nasce dal gruppo: perché non metti in ordine tutte le istruzioni e le dritte che hai postato per il faro allo xeno? Poi io te lo metto a posto tipo manualetto e lo metto a disposizione nella sezione download, così in futuro chiunque se lo può leggere senza andare a cercare nei mille messaggi che sono stati scritti. Che ne pensi? Basta che mi mandi un file in word e io faccio il resto.

 

OK :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooo scalmanati,Venerdì pomeriggio in quel di Treviso si eseguirà l'intervento a cuore aperto della mia "ragazzona". L'innesto nella cavità orbitale del nuovo "occhio bianco" sarà eseguito dallo staf medico del Dott.Fabiotv primario in "oculistica meccanica" e dall'infermiere Anoreba. Confido che Voi tutti sarete a noi vicini nel delicato momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso del mitttttttico raduno MT sul Garda, abbiamo ammirato il faro di Fabiotv e parlato di Ibiza99. Questa è la proposta che nasce dal gruppo: perché non metti in ordine tutte le istruzioni e le dritte che hai postato per il faro allo xeno? Poi io te lo metto a posto tipo manualetto e lo metto a disposizione nella sezione download, così in futuro chiunque se lo può leggere senza andare a cercare nei mille messaggi che sono stati scritti. Che ne pensi? Basta che mi mandi un file in word e io faccio il resto.

 

OK :?: :?: :?:

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...buona idea ...gia da un po ci pensavo perchè pultroppo non sempre ti vengono tutti i passaggi che vengono fatti ......farò una parte dedicata all'istallazione...'mentre l'altra tipo domande e risposte con la risoluzione dei problemi....si si .-...la devo fare e poi te la mando per e-mail.........e mi dirai come va.....da queste tre paggine farò una sopecie di copia incolla così mi sbrigo prima e rimetto il tutto con un ordine migliore.......

per gerib....queste paggine non le cancellare per ora aspetta che ti mandi l'e-mail ...ok ? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooo scalmanati,Venerdì pomeriggio in quel di Treviso si eseguirà l'intervento a cuore aperto della mia "ragazzona". L'innesto nella cavità orbitale del nuovo "occhio bianco" sarà eseguito dallo staf medico del Dott.Fabiotv primario in "oculistica meccanica" e dall'infermiere Anoreba. Confido che Voi tutti sarete a noi vicini nel delicato momento

 

hemmmmmmmmmmmmm...ci vorrebbe il filmato dell'istallazione dove si vede il vostro operato .................. :-D

mi raccomando di usare i guanti asettici per evitare eventuali infezzioni......... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooo scalmanati,Venerdì pomeriggio in quel di Treviso si eseguirà l'intervento a cuore aperto della mia "ragazzona". L'innesto nella cavità orbitale del nuovo "occhio bianco" sarà eseguito dallo staf medico del Dott.Fabiotv primario in "oculistica meccanica" e dall'infermiere Anoreba. Confido che Voi tutti sarete a noi vicini nel delicato momento

 

hemmmmmmmmmmmmm...ci vorrebbe il filmato dell'istallazione dove si vede il vostro operato .................. :-D

mi raccomando di usare i guanti asettici per evitare eventuali infezzioni......... :shock:

 

 

Non è detto ke non si possa fare.....a fabbbbio prepara la truppp se deve da girà un film :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...