Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Carburazione (odore di gas di scarico).


fusa63

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto la mia prima uscita col mio orco acquistato usato 2006 con 8.000km

:-D che dire...tutto fantastico,ma al rientro dopo pochi km i panni che indossavo erano totalmente intrisi di gas di scarico con un elevato odore di benzina!Premetto che in rilascio borbotta e scoppietta ma all'apertura del gas è pronta sensa esitazioni...Secondo voi è normale?anche le vostre si comportano cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scoppiettii si eliminano cn una bella power commander, a qualcuno piacciono, a me no, per l'altra cosa della puzza controlla che non ci sia il filtro aria da sostituire, nel caso prendi un K&N

ah e le candele.....

e tirale il collo come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

> i panni che indossavo erano totalmente intrisi di gas

 

;-) ;-)

 

Indossa innanzitutto una giacca a vento e casco :-k e non il maglione in lana cotta con berretto in lana e pompom e la sciarpa che sventola fino dietro alle canne degli scarichi :smt003 .... e poi devi convincerti che ora il pieno lo devi fare con benzina normale e non con miscela al 5% bella grassa con Bardahl ricinato! :smt005

 

... in effetti ricordo che mi presentavo in classe al liceo accompagnato dalla nuvola *profumata* del ricinato... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> sei molto spiritoso,premetto che ero vestito di tutto punto,con tanto di giacca in pelle,visto la temperatura che c'era!comunque ti assicuro che il problema è molto evidente pur non manifestando irregolarità nel funzionamento.

comunque a quanto pare è un problema solo mio e questo mi tranqulizza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituito filtro aria,uscita in collina 120km sensazione fantastica,ma la puzza sui panni è rimasta! :-(

Se sono gli stessi ci vuole un pò... Credo che tu non abbia due giacche invernali per la moto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fusa e non fuso ;-)

C'era mia moglie su con mè...profumava di lavanda :-D

al rientro puzzavamo come quando giravo coi cart :evil:

premetto che non brucia olio,ma se annusi i gas al minimo senti proprio l'eccesso di benza,penso che provvederò ad installare una pc3 e fare la taratura al banco sperando di non compromettere niente visto la totale inesperienza quà dalle mie parti su questa bella :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo lì!

Non serve mettere la PC se hai un problema di base. Non è assolutamente normale che butti così tanta benzina, anzi, le moto originali di solito sono piuttosto magre per stare nelle normative.

Vai dal tuo meccanico e fai controllare che il groviglio di tubi che ci sono sotto il serbatoio sia ok. Controlla non solo che siano collegati, ma anche che siano sani.

Una volta risolto, se vuoi, puoi montare la PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo la PC xchè di base è magrina ai bassi e scoppietta, il problema della puzza non c'entrava con quello evidentemente c'è altro da controllare per cui ho scritto per prima cosa filtro aria e candele e anche tutto il resto ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...