Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Web site per registrazione EOD 2010


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque dunque dunque. Per quelle date io avrei forse una finestra per venirmene via con voi in quel di Ungheria. Non dico niente, ma vorrei tenermi una possibilità di aggregarmi all'ultimo min. a seconda delle mie possibilità elettoral probabilistiche... Non so se sia fattibile trovare posto all'ultimo minuto. Che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo deciderò veramente all'ultimo min. e non mi sembra corretto iscrivermi per poi dire nisba.

Se dovessi decidere proprio all'ultimo minuto, di venire, mi sembra di capire che vendono copertine

scaldaletto per dormire all'aria aperta.... no??? :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

lista partecipanti ?

aggiornamento 10/4/10

 


  • AD MAJORA
    alinus65
    belluomo + 4
    Brontolo??
    fabiofabiofabio
    io...fabiotv...
    Leone??
    madmaxyz
    SHREK?...conferma dal 2 maggio
    toif + Paolo,( non credente )...fjr se non sbaglio...praticamente 1 fratellastro...stessa mamma ;-)

 

e mi sembrava altri amici non credenti...ma non trovo chi l'aveva scritto... :smt017

Link al commento
Condividi su altri siti

RE: 3rd MT meeting in Ungheria 21-24-05-2010 pag. 3

 

in data 06-02-2010 Belluomo ha scritto:

 

Ciao...in attesa di maggiori informazioni per prenotare,informo che verrò di sicuro con altre 4 persone appartenenti al club Riminese di cui faccio parte...a presto. Marco

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Lista partecipanti:

 

1) alinus65

2) belluomo + 4

3) fabiofabiofabio

4) fabiotv

5) toif + Paolo

 

Totale: 5 MT + 5 altre moto

 

Fatemi sapere se mi sono dimenticato di qualcuno. Se altri volessero aggiungersi, ricordo che mancano 10 gg. all'evento ed occorre comunicarglielo subito.

Ho chiesto a Otto (stage 3) di confermare se tutti quelli sopra indicati hanno eseguito la regsitrazione sul loro apposito micro sito. Mi ha risposto che a lui risulta solo un italiano di nome fabio ... Invito gli altri ad eseguire la registrazione al più presto :!:

Per la prenotazione della casetta nel campeggio non occorre fare altro, a meno che non ci siano richieste particolari.

 

Mi sono tolto dalla lista perchè:

- la moto non credo sarà pronta;

- la spalla non credo sarà pronta;

- quel w.e. hanno organizzato un altro raduno (di tutt'altro tipo) al quale mi risulta difficile mancare :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...