bastich Inviato 13 Aprile, 2010 alle 11:13 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 11:13 Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante. Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02. :smt006 peccato che il buon Colin confessò anni dopo che la Honda "barò" pur di vincere il primo anno,a metà stagione cambiarono telaio e forcellone solo apparentemente uguale a quello di serie...e da lì presero a vincere................... :smt002 la stessa annata in cui alcune moto che cadevano "magicamente" non si spegnevano.. :mrgreen: diciamo che è stato un mondiale senza esclusione di colpi (bassi) e che, alla fine, il conto fu pari..nessun reclamo da una parte, nessun reclamo dall'altra.. però c'era qualcuno che sosteneva che era impossibile battere il bicilindrico di BP con un altro bicilindrico :smt003 grandissime annate quelle di Colin e Troy =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova928s2 Inviato 13 Aprile, 2010 alle 19:39 Condividi Inviato 13 Aprile, 2010 alle 19:39 Si, le moto non si spegnevano perché il sensore utilizzato (che viene venduto nei concessionari Aprilia...) fa proprio schifo: ha una pallina che si sposta e quando va in posizione di "caduto" dovrebbe fare corto e spegnere la moto. Il problema è che spesso si incastra e non va. E' comunque una regola che da qualche anno non c'è più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Giugno, 2010 alle 05:25 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 05:25 :smt017 mi sa che hai ragione spilungone di un Bresciano :smt002 però Sanchini ha confermato si mi sono emozionato :oops: non ho mai tifato checa prima d'ora :roll: adesso vedo solo lui manca troppo sul dritto Giò @ Gerry : splendidamente preparata non solo da lui :smt025 specie adesso ... da 3000 giri in sù sembra un 4 cilindri va che robetta ... riconosci il personaggio sopra seduto ?? vaka miseria che mostro che le seo diventao quel orco ! :smt005 :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Giugno, 2010 alle 18:52 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 18:52 Roba vecchia :smt002 riconosci le prese d'aria ??.... ora sono sull'Armadio ma sopratutto riconosci il pilota che ci stà seduto sopra ??.... EX Superbiker "Jonny Bittering" attualmente a riposo :-& quasi in pensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 20 Giugno, 2010 alle 21:46 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 21:46 mitico Bit.... Rupe la tua mt me piase molto...:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati